Lapo Elkann single: addio Marsica Fossati

Lapo Elkann single: forse non sarà una novità per alcuni di voi, visto il numero delle “conquiste” accumulate dal noto rampollo, ma ad ogni modo noi di Sologossip ci teniamo a farvi sapere che l’imprenditore con la passione per la moda è di nuovo sul mercato.

LAPO ELKANN SINGLE: NESSUN RANCORE MA ABBIAMO CHIUSO


Lapo Elkann singleLapo Elkann è di nuovo sul mercato. Lo dicevamo tempo fa dopo la rottura con Moran Atias, con cui aveva avuto una bella storia d’amore e lo ribadiamo di nuovo, oggi, ovvero: Lapo Elkann single.

La sua ultima fiamma è stata Marsica Fossati, ma la loro unione non è durata a lungo, tanto che l’imprenditore ha confessato a Novella 2000 la rottura con queste parole:

“le cose iniziano e finiscono, anche in amore. Marsica è una ragazza speciale e le voglio bene. Nessun rancore, ma con lei ho chiuso”. “Voglio una donna di cui innamorarmi veramente”.

Ora Lapo Elkann single è nuovamente alla ricerca del vero amore che, evidentemente, non era rappresentato dalla venticinquenne blogger milanese che ultimamente gli aveva fatto battere il cuore.

Solo poco tempo fa la coppietta era stata paparazzata in tenere effusioni su uno yacht al largo di Sait Tropez dove i due sembrano davvero affiatati.

D’altra parte è vero che il discendente di casa Agnelli, ora trentaseienne, in questi ultimi anni ha accumulato un vero stuolo di conquiste di cui vi ricorderemo solo le principali: Martina Stella che poi ha avuto una figlia con il suo hair stylist, Bianca Brandolini D’Adda, una delle più longeve e con la quale lo scapolone sembravano pronto a fare il serio.

Non è andata bene nemmeno con la giovane e spigliata blogger, con la quale però è rimasto in buoni rapporti di amicizia.

Lapo Elkann ora è costretto su una sedia a rotelle per una gamba ingessata, a causa della caduta da una vespa.

Impostazioni privacy