Manuela Arcuri mamma: le foto del battesimo di Mattia

Manuela Arcuri mamma: ormai lo saprete tutti, che la showgirl ha dato alla luce, poco tempo fa, un bel maschietto che ha deciso di chiamare Mattia. Lo scorso weekend per l’esattezza, si è festeggiato invece il battesimo di questo bel bimbo figlio di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco.

Manuela Arcuri mamma: le bellissime immagini del battesimo del figlio

Manuela Arcuri mammaManuela Arcuri mamma: ormai è realtà. Solo pochi mesi fa la showgirl ha accolto tra le sue braccia il primogenito, il piccolo Mattia, nato dalla sua relazione con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco.  La Arcuri aveva anche annunciato un matrimonio più o meno imminente con il padre di suo figlio, fissato cioè per la prossima primavera.

In ogni caso, in casa di Manuela Arcuri mamma e Giovanni Di Gianfrancesco si procede a piccoli passi. Sarà per questo che per ora ci si è occupati di Mattia, dei suoi bisogni e del battesimo avvenuto nella Basilica di San Pietro a Roma.

A dare la lieta notizia del battesimo del nipote, è stato il fratello della mammina: Sergio Arcuri, intervenuto nella trasmissione di Barbara d’Urso: Pomeriggio Cinque a cui ha partecipato telefonicamente anche Manuela.

Fin dall’inizio il buon Sergio Arcuri ha espresso grande entusiasmo per l’arrivo del nipote, di cui è stato il primo a dare l’annuncio della nascita nella loro famiglia.

Naturalmente la festa per il battesimo del piccolo non poteva che essere suntuosa e infatti, dalle immagini pubblicate sul profilo Instagram del caro zietto si vede una bella torta gigante con il nome del bimbo sopra, senza mancare poi un coro gospel, fuochi d’artificio e tanti altri dolci e bevande per intrattenere parenti e amici della coppia.

Forse non sarà stata una festa paragonabile a quella del royal baby, ma certamente Manuela Arcuri e Giovanni di Gianfrancesco non hanno voluto far mancare nulla al loro bimbo di pochi mesi.

Noi di Sologossip continueremo a tenervi aggiornati.

 

 

 

 

Impostazioni privacy