Raul Bova e Luca Argentero, appello alle donne: ‘Depilatevi e accudite di più gli uomini’

Appello alle donne da parte di due sex symbol come Raul Bova e Luca Argentero. I due attori, sicuramente tra i più sexy del mondo dello spettacolo italiano, protagonisti del film Fratelli Unici, in un’intervista rilasciata a Panorama, hanno rivolto un vero e proprio appello alle donne, ree di non perdersi troppa cura dei maschietti.

aul bova e luca argenteroL’APPELLO DI RAUL BOVA E LUCA ARGENTERO ALLE DONNE

Secondo Raul Bova, in una coppia, lui deve prendersi cura di lei e lei deve accudire lui. Secondo l’attore, infatti, le donne di oggi dovrebbero permettere all’uomo di fare l’uomo: “Oggi alcune donne hanno bicipiti che ti sembra di abbracciare un uomo. Io penso che diritti e doveri siano di entrambi, poi ci sono compiti più femminili e altri più maschili. Se una donna vuole un uomo, deve permettergli di esserlo, altrimenti lui va in crisi. Lui, dal canto suo, non può delegare alla donna i propri compiti”.

Tra i compiti c’è anche guidare: “È sorprendente che in America gli uomini lascino guidare la donna al primo appuntamento. Sarò antico, ma l’uomo deve servire il vino. Lo insegno pure ai miei figli”.

Anche Luca Argentero, al pari di Raul Bova, ha dichiarato di trovarsi spesso a disagio con le donne di oggi. In riferimento alla cura del corpo, inoltre, Luca Argentero considera “abominevole” l’abitudine dell’uomo di depilarsi. Quando si parla di donne, però, nonostante Luca Argentero ami la donna completamente depilata, dichiara: “Preferisco un pelo in più a una ragazza sguaiata”.

Insomma, sia Raul Bova che Luca Argentero vorrebbero tornare a fare gli uomini come facevano qualche anno fa. Le donne, invece, dovrebbe tornare a comportarsi come tali e lasciare che la fase del corteggiamento torni ad essere un affare tutto maschile.

 

Impostazioni privacy