Fedez contro la D’urso? “Non volevo insultarla”

Fedez, il nuovo giudice di X Factor 8, nonché rapper e produttore discografico, ha scelto il “salotto” di Selvaggia Lucarelli per parlare e spiegare le dichiarazioni che solo qualche settimana fa hanno scatenato la “guerra” tra lui e la conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso.

FEDEZ CONTRO LA D’URSO: “NON VOLEVO INSULTARLA”

fedez

“Voglio chiarire. Il mondo delle interviste è un mondo in cui spesso si cerca di plasmare le dichiarazioni e fare lo scoop”.

Con queste parole il rapper getta acqua sul fuoco della polemica scatenatasi dopo che il cantante, durante  l’intervista rilasciata al settimanale “OGGI”, aveva usato parole nette sulla nota conduttrice e sul “suo modo” di fare televisione.

“Certo, non andrei mai dalla D’Urso, a fare l’opinionista che dice la sua sull’omicidio di una ragazzina, non andrei mai a parlare di quanto sono belli i miei capelli o come i pori della mia pelle siano splendenti. Io vado a cantare, raccontare quello che è il mio mondo” – aveva detto Fedez senza troppi giri di parole.

E per motivare come mai il gossip si fosse scatenato su queste frasi ha ricostruito i momenti dell’intervista:

  “Io questa cosa l’ho detta quando la giornalista è entrata in ufficio, ma non la consideravo parte dell’intervista. Ho scritto un nuovo singolo, “Non c’è due senza trash” su questo tipo di giornalismo. Non volevo insultare la D’Urso”.

Smentita o conferma quindi? “Lo penso ma non lo dico”, almeno non avrei voluto o non lo avrei sbandierato durante un’intervista?

Fedez, facendo un’ analisi del panorama musicale italiano aveva parlato di rapper “imborghesiti” dicendo:

“Io stesso ho vissuto male questo imborghesimento. Comunque se decidi di fare questo lavoro ti capiterà di andare in posti che non ti piacciono. Personalmente non trovo avvilente l’andare in televisione nel momento in cui porti il tuo mondo dentro la scatola e non viceversa. Adesso non mi faccio più tanti problemi per questo, non ho nessun senso di colpa, me ne sono fatti troppi in passato e li ho superati.”

E allora chissà che per dimostrare alla D’Urso che “non ha nulla contro di Lei” non lo vedremo ospite a Pomeriggio 5, senza dare opinioni sui “pori” o sulla “cellulite” ma a portare il suo mondo anche dentro la “scatola” del pomeriggio di Canale 5.

Impostazioni privacy