Simona Ventura: “Mai andata a letto con nessuno per fare carriera”

Dopo il successo ottenuto con la conduzione di Miss Italia 2014, Simona Ventura ha rilasciato una lunga intervista a “Il fatto quotidiano”. La conduttrice, sempre sulla cresta dell’onda negli ultimi anni e protagonista assoluta del gossip italiano, ha parlato del suo successo, degli amori passati, in particolare di Stefano Bettarini.

simona venturaSIMONA VENTURA E IL SUCCESSO

Simona Ventura comincia a parlare di Stefano Bettarini: “Fu un amore giovane, bello, di pancia, molto diverso da quello di oggi. Ma io volevo far tutto. Pensavo alla carriera. Volevo lavorare, uscire la sera, fare la mamma. E lui giocava in un’altra città. Non era possibile”.

Simona Ventura smentisce poi l’uso di droghe che avrebbe usato per separare la separazione da Bettarini: “Quando scrissero che durante la separazione da Stefano facevo uso di droghe mi ha fatto male. Io sono sempre stata una sportiva, sana, ho ballato. Sopra le righe lo sono ancora oggi, è il mio essere, non c’è mai stato niente di chimico. Meglio dimenticare”.

Simona Ventura, poi, parla del suo successo e del fatto che alcuni colleghi non la vedono di buon occhio: “Mai ucciso nessuno. La vita è così, possono adorarti o detestarti. Succede. Mi ritengo una buona persona e chi ha lavorato con me lo sa bene. Chi vince è la squadra. Ho fatto l’attaccante, ma senza gli assist non avrei fatto niente. E sono così ancora oggi”.

Simona Ventura ha poi chiarito di aver conquistato il successo solo grazie alle sue forze e soprattutto senza cedere a compromessi: “Non mi sono mai dovuta abbassare a questo. Lo dico con orgoglio, a me non chiedevano di andare a letto, ne avevano altre che si buttavano tra le loro braccia. E alla fine se non hai la stoffa puoi girare tutti i letti che vuoi”.

Alla domanda chi salvi tra Barbara D’Urso e Paola Perego, Simona Ventura ha risposto: “Non le risponderò mai a questa domanda. Paola la conosco da 30 anni, Barbara è la stakanovista della tv. Brava a trattare il pubblico al quale si rivolge. Poi vince, i risultati da anni la premiano. Dunque mi tengo tutte e due”.

 

 

Impostazioni privacy