Squadra antimafia 6 anticipazioni quarta puntata: Rosy Abate e Calcaterra di nuovo insieme

Squadra antimafia 6 anticipazioni quarta puntata – Un’altra puntata di Squadra Antimafia 6 è appena terminata e, come sempre, ha regalato grandissimi colpi di scena. A cominciare dalla sospensione di Lara Colombo, considerata complice della sorella Veronica. Domenico Calcaterra, invece, continua la sua battaglia contro Crisalide e, per poter mettere le mani sui membri della potente organizzazione criminale, il vice questore chiede l’aiuto di Palladino che ora lavora in Tribunale. Quest’ultimo, dopo qualche titubanza iniziale, accetta di aiutare il suo amico.

Filippo De Silva, invece, continua la caccia ad Arcieri e per farlo decide di far tornare la memoria a Rosy Abate, sottoponendola ad una pericolosa seduta di elettroshock. Palladino, dove aver trovato i documenti su Crisalide che cercava la duomo, si reca dal giudice Pulvirenti per informarlo. Quest’ultimo, però, dice a Palladino di non continuare a fare indagini non autorizzate e, spiazzando tutto il pubblico, lo uccide. La talpa della Duomo è proprio Pulvirenti che collabora con De Silva. Lara, infine, dopo aver parlato nuovamente con la sorella Veronica, chiama Calcaterra e gli dice che Veronica ha sentito parlare De Silva con termini medici. Calcaterra capisce che Rosy Abate è in pericolo e corre da lei.

squadra antimafia 6 anticipazioni quarta puntataSQUADRA ANTIMAFIA 6 ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

Se non volete scoprire cosa succederà nella quarta puntata di Squadra Antimafia di cui noi di Sologossip stiamo per darvi le anticipazioni, non continuate nella lettura. Filippo De Silva, deciso a far tornare la memoria a Rosy Abate, la porterà via dall’ospedale psichiatrico e la condurrà sul luogo in cui è stato ucciso il piccolo Leonardo. Lara, invece, cerca di convincere, ancora una volta, Veronica a collaborare con la giustizia. La Colombo, infatti, dopo l’entrata in scena dei Rizzo al posto dei Ragno è in pericolo di vita. Veronica, però, decide di seguire Ettore ragno nella latitanza. Filippo De Silva riuscirà a farla franca ancora una volta mentre Rosy Abate e Domenico Calcaterra si riabbracceranno. Rosy, ancora distrutta dal dolore, chiederà di entrare in convento. Prima, però, racconta alla Duomo tutto quello che sa su Crisalide.

SQUADRA ANTIMAFIA 6 ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: QUANDO IN TV

L’imperdibile quarta puntata di Squadra Antimafia 6, dunque, andrà in onda lunedì 29 settembre, alle 21.10, su canale 5. Non mancate!

 

Impostazioni privacy