Uomini e Donne: Ramona Amodeo e Mario De Felice fidanzati

I fan di Uomini e Donne non avranno dimenticato una vecchia-giovane coppia che fece sognare i telespettatori sia durante che dopo il programma della De Filippi quando, a telecamere spente, i due cominciarono a rilasciare interviste sulle testate di gossip in cui parlavano di matrimonio, grande famiglia e sogni nel cassetto.

Stiamo parlando di Ramona Amodeo e Mario De Felice, naturalmente. Peccato che però, dopo una serie di tira e molla, nel febbraio del 2012 Ramona e Mario si siano lasciati deludendo chi già sentiva profumo di fiori d’arancio.

Ramona-Amodeo-e-Ugo-Ponti
Ramona Amodeo e Ugo Ponti

Come li ritroviamo oggi? Beh pare che i due abbiano ritrovato finalmente la felicità e l’amore… anche se con persone diverse!

Ramona Amodeo, dopo una storia con il pilota di imbarcazioni nautiche Giuseppe Schiano, ora è felicemente fidanzata con Ugo Ponti. Ramona e Ugo hanno ufficializzato la loro relazione pubblicando la foto di un bacio su Facebook . “Innamoratevi di un uomo che vi ha conosciuto con i lati caratteriali più negativi…” ha scritto l’ex tronista sul social network. “Io mi sono innamorata di te perché hai cacciato il meglio di me! Dietro ad un grande uomo che sempre una grande donna! Che fortuna averci regalato a noi!!!“.

E Mario De Felice? Anche l’ex corteggiatore non è rimasto a lungo sul mercato. Pare infatti – ma attenzione, per il momento si tratta solo di voci non confermate dai diretti interessati – che Mario abbia una relazione con l’attrice Giuliana De Sio.

Mario De Felice e Giuliana De Sio
Mario De Felice e Giuliana De Sio

I sospetti su un amore segreto tra i due sono stati alimentati dalle numerose foto postate sui social in cui Mario e Giuliana appaiono sorridenti l’uno accanto all’altra. Interrogata sulla loro presunta relazione, però, l’attrice si è detta stanca del gossip (“Preferisco essere intervistata per parlare del mio lavoro, non del mio privato. In ogni caso, tra me e lui non c’è nulla di volgare. Vivo tutto con la massima libertà e non mi faccio condizionare“). Anche Mario ha preferito non dire troppo (“Preferirei non parlare di questa vicenda. Reputo la nostra un’amicizia al di là del mondo in cui viviamo. Voglio soltanto sottolineare che Giuliana è una donna di grande carisma. Lei è determinata e devo dire che, in questo, ci somigliamo molto”).

Impostazioni privacy