Belen Rodriguez: grande attesa per il secondo figlio

Belen Rodriguez sa sempre come far parlare di se, e dobbiamo riconoscerlo, con grande varietà di argomenti. Questa volta, a distanza di solo qualche giorno dai festeggiamenti per il suo 30esimo compleanno la showgirl, attrice, modella ed ora anche manager, ha rilasciato una intervista che ha il sapore di primo bilancio della sua carriera fortunatissima in Italia.

Ma nella sua vita non c’è solo il lavoro, e l’affiatamento con il marito Stefano De Martino è spesso sbandierato sui social stile coppia da “un milione di dollari”. Dopo Santiago, Belen dice di non volersi fermare e di desiderare una famiglia a dir poco “numerosa”.

BELEN RODRIGUEZ: NON SONO INCINTA, MA VOGLIO TANTI FIGLI

belen rodriguez

A dichiararlo la stessa Argentina che a Milano, in occasione della presentazione del nuovo brand di hairstyling Cotril di cui è partner, si concede senza filtri a “Tgcom24”.

Alla domanda aperta posta dal giornalista,  “Sappiamo che non sei incinta di nuovo…“,  Belen risponde: “Lo sarò, lo sarò. E’ nei miei programmi, mi piacciono i bambini e ne voglio anche tanti. Il mio modello è Angelina Jolie

E se la bellissima Angelina Jolie è il suo modello, l’argentina è sicuramente sulla buona strada per ripetere i suoi passi.

Circa la sua relazione con Stefano De Martino confessa di aver trovato grazie a lui la tranquillità, una serenità che non le era mai appartenuta prima di incontrarlo.

Al matrimonio di Elisabetta Canalis, che dice essere la sua unica vera amica nel mondo della tv, lei ed il suo vestito sono stati grandi protagonisti del gossip, col rischio di oscurare quasi la sposa, almeno in fatto di polemiche; e quando il giornalista le chiede come ha avuto l’idea di indossare un abito di questo tipo risponde:

“E’ sempre colpa sua- indicando il suo amato stylist Giuseppe Dicecca, ndr- dalla farfallina in poi… Mi fanno ridere queste polemiche, ogni tanto ne devono tirare fuori una… Io non lo so se ancora non mi conoscono o fanno finta di niente, io indosso sempre abiti sexy, se non ho lo spacco sulla gamba, mi vesto super attillata, e poi sono sudamericana e ci vestiamo tutte così… Chi vuole rosicare è libero di farlo…

Insomma idee ben chiare la Belen, vedremo se dopo il ruolo di mamma, showgirl, attrice, conduttrice, manager… a cosa altro concederà la sua grinta!

Impostazioni privacy