I Cesaroni 6: ecco tutte le anticipazioni della 4° puntata

I Cesaroni 6 , stasera andrà in onda la quarta puntata con vicende di una delle famiglie più seguite d’Italia. Noi di Sologossip siamo pronti a svelarvi l’anteprima nell’appuntamento in onda questo 23 settembre.

Abbiamo lasciato il terzo appuntamento della serie, in cui abbiamo assistito al dramma familiare di Sofia che, nonostante la bella notizia di un incarico di lavoro all’Aquila, si è ritrovata a dover affrontare le tante bugie dei figli Nina, Irene e Ivan.

Alice, alias Micol Olivieri, in costante conflitto con i suoi sentimenti si è ritrovata al capezzale di Francesco(Alessandro Terzigni), colpito da un incidente. Tutta la famiglia si è raccolta in questo tragico evento che ha causato a Francesco uno stato di coma oltre al rischio di una irreversibile paralisi. In particolare Alice però è molto combattuta. Legata ancora sentimentalmente a Rudy si è trovava ad essere protagonista contesa. Una situazione che ha lanciato Francesco nel più totale sconforto.

Ma il tema della scorsa puntata sono stati anche i pregiudizi.  Il tema dell’omosessualità ha trovato spazio tra Cesare ed Augusto alle prese con il fratello ritrovato, Annibale, ed il marito Luigi.

I CESARONI 6: LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA IN ONDA IL 23 SETTEMBRE

Foto Facebook
Foto Facebook

Nella quarta puntata assisteremo all’epilogo in parte felice che vede Francesco uscire finalmente dall’ospedale seppur in una sedia a rotelle e che si trasferisce insieme ad Alice a casa Cesaroni. La coppia in attrito con Rudy che non riesce a sopportare di vivere sotto lo stesso tetto con la donna che ama ed il suo compagno. Ad alimentare in lui un filo di speranza subentra però il forte legame che Francesco nutre per l’amica Nina e che i due sembrano voler alimentare. Insomma, scintille in vista.

In questo episodio seguiremo anche le vicende di Stefania e Pamela. Stefania vuole scoprire dov’è finito il marito Ezio e per farlo ingaggia  Annibale e Luigi. Pamela invece viene vista da Annibale mentre si lascia coinvolgere in un tenero abbraccio con Augusto.

Una puntata ricca di equivoci quella che ci attende e che non fa che alimentare la curiosità. Per fortuna mancano solo poche ore per scoprire le nuove vicende in atto alla Garbatella con i Cesaroni 6, ma se non potere attendere e volete ricordare le emozioni dello scorso episodio ecco dalla pagina Mediaset il video con il riassunto di quanto accaduto.

 

Impostazioni privacy