Myriam Catania e Argentero vogliono un figlio

Myriam Catania e Argentero non sono in crisi e questa è già una bella notizia per questa coppia la cui storia d’amore ha tenuto da sempre noi Sologossip, ma anche voi col fiato sospeso. Oggi però vogliamo parlarvi di una novità circa questo bellissimo duo di attori.

MYRIAM CATANIA E ARGENTERO: PRONTI PER METTERE SU FAMIGLIA?

Myriam Catania e ArgenteroMyriam Catania e Argentero sono una di quelle coppie molto vivaci che amano tenere i loro fans con il fiato un po’ sospeso. Diverse volte, durante la loro longeva unione, sono circolate voci che la loro storia d’amore fosse giunta a uno stop praticamente definitivo.

Anche nel maggio scorso Myriam Catania e Argentero avevano smentito la crisi ribadendo invece il loro profondo legame cementato da ben 5 ani di fidanzamento e altri 5 di matrimonio.

Purtroppo, per una coppia in vista come loro il pettegolezzo è sempre dietro l’angolo e ogni minima uscita con qualcun altro, lite o sguardo strano viene interpretato come una prossima dichiarazione di rottura.

Per questo motivo Myriam Catania ci tiene molto a mettere a tacere subito i dubbi riguardanti il suo matrimonio con Luca Argentero. 

Intervistata dalla rivista Oggi, nel corso della Milano Fashion Week, Myriam Catania ha negato con forza le voci di una crisi dichiarando invece quanto sia lei che suo marito Luca Argentero, siano innamorati l’uno dell’altro.

Nei progetti futuri di questa bella coppia ci sarebbe la volontà di allargare la famiglia con un figlio, ma a quanto pare l’arrivo del bebè non sarebbe imminente perché nell’arco dell’ultimo mese lei e il marito Luca Argentero si sono incrociati giusto 2 volte.

C’ da dire che le ultime cronache li davano già per spacciati, l’una con Davide Faggioli e l’altro con Miriam Leone, ex Miss Italia dalla chioma fulva.

La verità è che il loro matrimonio è movimentato e Myriam stessa ammette di essere molto gelosa.

Saranno proprio le condizioni giuste per creare un terzetto?

Voi cosa ne dite?

 

Impostazioni privacy