Uomini e Donne. Luce Barucchi di nuovo innamorata e serena grazie a…

Uomini e donne, Luce Barucchi, l’ex fidanzata di Luca Viganò, nel giorno del suo compleanno esce allo scoperto e dichiara di essere innamorata di un altro ragazzo

uomini e donneUomini e Donne, Luce Barucchi pubblica su Instagram una foto con il suo nuovo fidanzato

Luce Barucchi, nota per essere stata la protagonista del fidanzamento lampo con Luca Viganò, conosciuto davanti alle telecamere di Uomini e Donne, racconta di aver ritrovato l’amore. Gli appassionati del programma di Maria De Filippi ricorderanno la loro storia e la delusione vissuta da Luca Viganò dopo la scelta di Luce di non proseguire la loro storia a causa della loro lontananza.

Il tronista Luca Viganò, che ha da poco inaugurato il suo nuovo bar a Gallarate, ci ha messo un po’ di tempo per mandare giù il boccone amaro, visto e considerato che, come egli stesso aveva dichiarato a Uomini e Donne, in questa relazione aveva riposto le sue speranze. Luce era proprio la persona che Luca avrebbe voluto al suo fianco. Purtroppo per lui così non è andata, anche se i due sono rimasti in buoni rapporti tanto da sentirsi quasi giornalmente.

Nel mese di luglio Luce Barucchi, ospite di Radio Manà Manà in qualità di personaggio di Uomini e Donne, aveva fatto una prima dichiarazione shock sostenendo che con Luca Viganò non c’era mai stata passione e che considerava il suo ex come un fratello e non come compagno di vita.

In occasione del suo compleanno, poi,  Luce ha deciso di fare una dichiarazione d’amore al suo nuovo fidanzato su Instagram dove ha pubblicato una sua foto sorridente con il suo nuovo amore, di cui ancora non conosciamo le generalità, scrivendo:

Perché quello che conta è il cuore, quello che conta è ciò che ti far star bene, è quello che ti fa sorridere cosi… quello che CONTA È CIO CHE TI RENDE FELICE… e sei tu, tu che hai saputo accettarmi nonostante il mio passato, tu che ti sei preso nel cuore me e la mia meta♥, tu che riesci a farmi sorridere anche quando va tutto di merda, tu che sei strano, perché cavolo se lo sei, ma tu che con la tua calma, con il tuo sguardo, con le tue parole, riesci sempre a convincermi che tutto andrà bene…Tu con il tuo essere così semplice, ma con un sorriso che farebbe innamorare chiunque, tu che… hai reso la mia vita completa, posso solo dirti GRAZIE… SEI IL PIU BEL REGALO DI COMPLEANNO♥

Impostazioni privacy