Beautiful shock: anche Brooke Logan lascia la soap per Ballando con le stelle

Colpo di scena a Beautiful: Katherine Kelly Lang, meglio conosciuta come Brooke Logan, famosa per gli scandali di gossip che nel corso degli anni ha creato con tutti i suoi amori, lascerà la famosa soap americana per partecipare alla decima edizione di Ballando con le stelle che partirà il prossimo 4 ottobre su Raiuno. I fans di Beautiful, però, possono stare tranquilli perché l’addio di Brooke Logan durerà solo tre mesi, giusto il tempo di partecipare al talent show di Raiuno.

beautiful brooke logan2BROOKE LOGAN LASCIA BEAUTIFUL PER COLPA DI BALLANDO CON LE STELLE

Katherine Kelly Lang, alias Brooke Logan, dunque, seguirà l’esempio di Ronn Moss che, dopo aver partecipato in veste di concorrente a Ballando con le stelle, ha deciso di dire addio a Ridge Forrester, il personaggio che nel corso degli ultimi vent’anni gli ha regalato fama e successo.

Dopo 20 anni di Beautiful, anche Katherine Kelly Lang ha deciso di tagliare la spina per provare una nuova avventura. Dal prossimo 4 ottobre potremo vederla danzare nello studio di Ballando con le stelle insieme a Teo Teocoli, Giorgio Albertazzi, Marisa Laurito, Giulio Berruti, Giusy Versace, Giorgia Surina, Valerio Aspromonte, Andrew Howe, Vincent Candela e la modella Dayane Mello.

Come vi abbiamo detto in precedenza, però, quello di Brooke Logan non sarà un addio definitivo. Gli autori di Beautiful stanno pensando ad un modo per allontanare momentaneamente da Los Angeles Brooke Logan, sempre più divisa tra Ridge Forrester e Bill Spencer.

Molto probabilmente, Brooke Logan lascerà Los Angeles per trasferirsi per tre mesi a Milano e curare gli interessi italiani della Forrester. Successivamente, Brooke Logan tornerà al suo posto.

E a tal proposito, Katherine Kelly Lang, a On-Air On-Soaps, ha dichiarato quanto segue: “A volte penso di aver bisogno di staccare la spina ma, dopo una settimana, sento già la mancanza di Brooke. L’ho interpretata per talmente tanto tempo che ormai è parte di me. Sarà strano stare davanti ad una telecamera senza interpretare lei. Ma comunque non vedo l’ora di vivere questa nuova esperienza“.

 

Impostazioni privacy