I Cesaroni 6: i fans attaccano Alice e la nuova sigla

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata de I Cesaroni 6, la fiction targata Mediaset che vede come protagonisti tra gli altri Claudio Amendola, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli, Edoardo Pesce, Christiane Filangeri, Alessandro Tersigni, Micol Olivieri e Niccolò Centioni. Tra gli attori più giovani, molto amata è sicuramente Micol Olivieri che interpretando Alice, anno dopo anno, ha saputo conquistare il cuore del pubblico. Quest’anno, però, il suo personaggio non sembra riscuotere molto successo e la colpa sembra essere del look.

i cesaroni 6 aliceI CESARONI 6: AL PUBBLICO NON PIACE IL LOOK DI ALICE

Nel corso delle sei stagioni de I Cesaroni, Micol Olivieri è cresciuta sul set e così Alice, anno dopo anno, si è trasformata in una giovane e bellissima donna. Se nella vita vera Micol Olivieri che il mese prossimo partorirà la piccola Arya, vive un amore sincero e tranquillo con il calciatore Christian Massella, cercando di non finire sulle riviste di gossip, nei Cesaroni, invece, continua ad essere divisa tra l’amore per Francesco e quello per Rudy.

A non piacere al pubblico, però, non è il triangolo amoroso che la vede protagonista ma il look scelto per lei dalle costumiste della fiction. Su Twitter, infatti, i fans si sono scatenati facendo notare che, più che una giovane donna, Alice assomiglia ad una dama dell’ottocento.

Tra i commenti più divertenti che si possono leggere possiamo trovare i seguenti: “La stilista di Alice è rimasta ferma agli anni ’80”; “non mi piacciono gli outfit di Alice di quest’anno”; “come cavolo si veste Alice?”; “se scelgo i vestiti al buio, mi vesto sicuramente meglio di Alice”, “Alice per 5 stagioni sei stata la ragazzina sfigata del liceo. Ora sembri una donna vissuta. Ma che ti hanno fatto?”.

Oltre al look di Alice, a non piacere è anche la nuova sigla de I Cesaroni 6. Quella che per anni ha fatto compagnia al pubblico è stata rivisitata in versione funky. Il risultato, però, non ha avuto l’effetto sperato.

Impostazioni privacy