Stefano De Martino: “Non è vero che non ballo più”

Senza titoloQualche maligno sostiene che, da quando si è sposato con Belen Rodriguez, il ballerino Stefano De Martino abbia cominciato a vivere “di rendita”, abbandonando la danza e godendosi la bella vita.

Ma in tanti si rifiutano di crederci, e sempre di più sono i fan che chiedono insistemente a Stefano perché non lo si veda più ballare in televisione. Intervistato da Fanpage.it, Stefano ha deciso di chiarire una volta per tutte come stanno le cose.

Non ci sono al momento contenitori televisivi che mi permettono di coordinare tutto quello che è la mia vita oggi e di darmi realmente una valvola di sfogo per quello che voglio fare” ha dichiarato il marito di Belen. “Allora ho pensato: io ballo quasi tutti i giorni, perché non farlo vedere anche ai ragazzi che mi seguono e alle persone che hanno voglia di vedermi ballare? E quindi ho unito un team di napoletani (videomaker, coreografi, stylist, ecc.) e ho miscelato le mie passioni per la moda e per la danza facendo dei video auto prodotti“.

Alla fine della settimana prossima uscirà il mio primo video che verrà caricato sia su Instagram che su Facebook, alla portata di tutti quelli che mi chiedono cosa stia facendo e perché non balli più” ha assicurato De Martino.

Ma gli impegni di Stefano non finiscono qui. Manca poco anche all’inaugurazione della sua nuova boutique in quel di Milano: “Avrà brand che non sono istituzionali: puoi trovare un capo che costa tanto e un capo che costa… meno. Il concetto alla base del nostro negozio è ‘Se ci piace, è all’interno dello store’“.

Impostazioni privacy