Ballando con le stelle 2014: il cast della nuova stagione è ora al completo!

Ballando con le Stelle è al completo! Sia il cast delle donne che quello degli uomini è stato definito e quindi il più è pronto per questa nuova stagione del programma che promette di essere ancora una volta un grande successo.

Tredici concorrenti pronti ad imparare, impegnarsi, ad esibirsi e ad essere giudicati per le loro performance di ballo. E l’attesa è quasi terminata, i famosi concorrenti scenderanno in pista il primo sabato di ottobre come sempre in prima serata.

Inutile dire chi sarà la padrona di casa! La bravissima Milly Carlucci, insostituibile in questo ruolo, condurrà la decima edizione del fortunato programma. Andiamo quindi oltre e scopriamo chi saranno i protagonisti della gara!

BALLANDO CON LE STELLE: IL CAST E’ PRONTO A SCENDERE IN PISTA!

ballando con le stelle

E’ stata proprio Milly Carlucci a rivelare  anche il nome dell’ultimo misterioso concorrente.

A completare la squadra di stelle sarà Joe Maska, atleta di arti marziali che gareggerà con una maschera! Questo perchè l’atleta crede che l’espressione del volto distoglie l’attenzione di pubblico e giudici dal resto. I tanti fan del programma e gli stessi giudici saranno quindi messi alla prova dalla “maschera di Maska”. Vedremo con quali risultati.

Intanto, aspettando il primo appuntamento di sabato 4 ottobre riepiloghiamo chi saranno i nuovi aspiranti ballerini.

Ballando con le stelle: il cast degli uomini

Ecco la numerosissima squadra maschile. Ben otto i maschietti che scenderanno in pista tra i quali  molti gli sportivi:

  • Vincent Candela : ex calciatore,
  • Valerio Aspromonte: schermidore,
  • Andrew Howe: atleta di velocità e salto in lungo,
  • Giulio Berruti: attore,
  • Enzo Miccio: wedding planner di Real Time,
  • Joe Maska: atleta di arti marziali,

e poi Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi, due grandi dello spettacolo che non hanno davvero bisogno di alcuna presentazione.

Ballando con le stelle: solo 5 le donne, poche stelle ma “scintillanti”

Dopo “Ridge” tra le donne troveremo la famosa Brooke Logan di Beautiful! Katherine Kelly Lang, lascerà proprio la soap che l’ha resa famosissima in tutto il mondo per il cast di “ballando”. Ma  a portare un po’ di aria internazionale anche la meno conosciuta modella brasiliana Dayne Mello. E poi Marisa Laurito e Giorgia Surima. A chiudere il cerchio l’atleta paraolimpica Giusy Versace.

In attesa che si accenda lo spettacolo, noi di Sologossip facciamo a tutti i nuovi concorrenti un grande in bocca al lupo e che la sfida abbia di nuovo inizio!

Impostazioni privacy