Claudio D’Alessio VS. Le Iene: ho pagato la vacanza ma in nero!

Claudio D’Alessio è uno dei nomi più cercati in rete, oggi. Il motivo? Un servizio de Le Iene avrebbe smascherato il figlio di Gigi D’Alessio, reo di non aver pagato una vacanza di lusso in Thailandia.

Circa 7 mesi fa, Claudio e la fidanzata (o ex?) Nicole Minetti hanno prenotato una vacanza da sogno in Thailandia per un costo totale di circa 15.000 euro che comprendeva viaggio in aereo in business class sia per loro che per i due assistenti e un resort 5 stelle di 220 metro quadrati con piscina privata. Dopo aver anticipato 7.000 euro all’agenzia di viaggi, la coppia ha premesso di saldare il resto del viaggio al ritorno dalla Thailandia. Peccato che, secondo l’agenzia, dopo 7 mesi il saldo non sia mai avvenuto.

Tanti i commenti su Twitter, dopo la messa in onda del servizio de Le Iene:

  • C’è qualcosa di più schifoso delle canzoni di Gigi …..il figlio !!
  • Claudio D’Alessio ha fatto il brillante con la Minetti e voleva solare l’agenzia di viaggio. pagliaccio e miserabile.
  • Come mai i poveracci come me pagano prima la vacanza e Claudio D’alessio a malapena paga?
  • Cervelli in fuga: perchè quello del figlio di D’Alessio non lascia il paese?
  • Claudio D’alessio afferma che non manderebbe i figli a volare in economy. Claudio se non era per tuo padre nn jr nisciun muort e famm

La risposta di Claudio D’Alessio, giunta via Facebook, non si è fatta attendere. Ecco cos’ha scritto il figlio del cantante:

Per essermi fidato della parola di un “uomo” mi sono ritrovato in una bufera mediatica vergognosa, alla tv potranno anche tagliare I servizi a modo loro, I giornali potranno anche scrivere le cose a modo loro, ma questo è il mio profilo e sono io che parlo, caro alessandro per me resterai sempre una merda e non avrò mai paura di dchiarare che ti ho Dato dei soldi in Nero. Cog**ione !!!!!

Per rinfrescarvi la memoria, ecco il servizio incriminato de Le Iene:

Pubblicazione di Le Iene.
Impostazioni privacy