Uomini e Donne, tronista dimenticato: ex corteggiatrice si sposa

uomini-e-donne-martina-giuffridaVi ricordate di Martina Giuffrida, l’ex corteggiatrice del tronista Diego Ciaramella? A quanto pare le loro vicende amorose negli studi di Uomini e Donne non hanno lasciato segni nel cuore di Martina dato che quest’ultima è riuscita a far spazio a un nuovo amore e, sabato scorso, è addirittura convolata a nozze.

L’ex corteggiatrice ha detto sì all’agente dello spettacolo Gaetano Berardelli, conosciuto un anno fa a Ischia, durante una serata in discoteca. Martina ha raccontato al blog Isaechia come è cominciato tutto:

Una sera mentre mi abbracciava ho provato una strana sensazione. Avevo voglia di baciarlo! Questa sensazione associata a un altro aneddoto del giorno prima un po’ mi faceva riflettere: stavamo insieme al centro di Ischia, in un negozietto di bigiotteria e accessori vari, così per ridere abbiamo provato un anellino simile alle fedine e sempre scherzando ci siamo detti acquistiamoli, facciamo una foto davanti la chiesa come se ci fossimo sposati, quattro risate e poi li buttiamo via… Rientrata in albergo, nel letto non facevo altro che pensare a ciò che mi stava accadendo, non riuscivo a smettere di pensarlo, e finalmente la sera successiva dopo aver fatto una tappa in discoteca mi ha baciata ed io che non aspettavo altro ovviamente ho corrisposto. Mancava solo un giorno alle partenze e già mi dispiaceva da morire… Solo poche ore dal mio rientro a casa e già stavo organizzando il mio ritorno da lui. La settimana seguente abbiamo trascorso qualche giorno a Marina di Camerota e penso che l’amore sia scattato proprio lì: in quei giorni sono stata favolosamente bene, lui è dolcissimo, protettivo, apprensivo, non mi aspettavo tutto ciò e soprattutto non me lo aspettavo in così poco tempo. Quando si ha alle spalle un bagaglio come il mio si diventa troppo esigenti e si finisce a restare da soli: io ho sempre sperato di trovare l’uomo perfetto per me per le mie esigenze, sapevo che esisteva in qualche parte del mondo ma non avrei mai creduto di trovarlo così presto. Se c’è una cosa che ho imparato è che tutto arriva quando meno te lo aspetti“.

Ecco il video dell’arrivo della sposa:

Ed ecco le foto del matrimonio!
Impostazioni privacy