Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, colpo basso a Maria De Filippi

In attesa di scoprire quali saranno le scelte dei nuovi tronisti di Uomini e Donne ossia di Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli, oggi parliamo di una delle coppie più amate in assoluto nella storia del programma di Maria De Filippi ossia di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Entrambi sono entrati nel cuore del pubblico sin dall’inizio del programma ma, dopo la scelta, complice un amore che è diventato sempre più grande e importante, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono diventati sicuramente i beniamini del pubblico. Nelle ultime ore, però, è successo un episodio che potrebbe far perdere credibilità alla coppia.

eugenio colombo e francesca del tagliaEUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA: COLPO BASSO A MARIA DE FILIPPI

Dopo la scelta a Uomini e donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno bruciato le tappe. Dopo la convivenza è arrivata subito la notizia della gravidanza e la nascita del piccolo Brando ha unito ancor di più Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La coppia ha presentato il piccolino al pubblico nello studio di Uomini e Donne dove tutto è nato. Tutti si aspettavano, dunque, un ritorno della coppia nel programma di Maria De Filippi per far vedere ai fans le foto del Battesimo del piccolo Brando.

E, invece, a sorpresa, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno deciso di regalare l’esclusiva del Battesimo del piccolo Brando a Barbara D’Urso. Nella puntata di Pomeriggio Cinque che andrà in onda oggi, infatti, la coppia, nel salotto della signora D’Urso, renderà pubbliche le foto private del momento importante che hanno condiviso con il piccolo Brando e la loro famiglia.

Come mai, dunque, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno deciso di fare un torto simile a Maria De Filippi? In molti pensano che dietro tale decisione ci sia la mancata partecipazione di Eugenio e Francesca a Uomini e Donne e poi. La loro esclusione, infatti, ha spiazzato tutti e, forse, anche i diretti interessati. Gli appassionati di gossip attendono risposte.

 

Impostazioni privacy