Leonardo Pieraccioni: “Laura Torrisi mi ha tradito con Ceccherini”

Ma Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi stanno ancora insieme? Questa la domanda che si pongono gli amanti del gossip da qualche tempo. Questa la domanda che ha fatto Diva e Donna all’attore toscano (ora conduttore di Striscia la Notizia), che ha risposto… con il suo tipico stile:

Funziona così: se tu, come succede a noi, non fai delle foto o non rilasci dichiarazioni da Al Bano e Romina, ecco allora che escono le cose tipo: “La figlia non è sua, è di Ceccherini”, “Hanno fatto vacanze separate”». «Io e Laura abbiamo deciso di leggere queste bischerate e ghignare»

Insomma, se voi passate le serate con il vostro partner a mangiare sushi o a guardare X-Factor in tv, sappiate che c’è anche chi passa le serate a sfogliare riviste di gossip e a ghignare alla grande.

Pieraccioni ha anche voluto parlare delle gioie della paternità (a dicembre del 2010 è diventato papà della dolce Martina):

Prima di diventare padre m’infastidivano questi figli. Sembrava che tutto l’universo girasse attorno a loro. Ma, poi, quando ti capita questa realtà meravigliosa…

E poi ecco arrivare una vera e propria dichiarazione d’amore per Laura Torrisi, per zittire una volta per tutte le malelingue su di loro:

Sono contento di averlo fatto adesso, anche perché prima non avevo mai trovato la mamma giusta. Ho capito solo quando m’è nata la figliola che le femmine hanno cinque marce in più. Avere al tuo fianco una donna intelligente ti aiuta moltissimo. Io ce l’ho.

Impostazioni privacy