ALS Ice Bucket Challenge: Luciana Littizzetto non è tirchia

ALS Ice Bucket Challenge: vi ricordate il tormentone di questa estate a base di docce ghiacciate e donazioni per la ricerca che tenta di trovare una cura alla Sla? Bene anche l’attrice e comica nostrana Luciana Littizzetto era stata una delle protagoniste, anzi la Littizzetto, a seguito della sua secchiata aveva ricevuto così tante critiche da doversi difendere, ma oggi, a distanza di mesi, ecco che emergono nuovi particolari circa questa vicenda.

ALS Ice Bucket Challenge: la Littizzetto ha donato 5 mila Euro

ALS Ice Bucket ChallengeALS Ice Bucket Challenge, il divertente tormentone di questa strana estate che ha visto tanti vip stranieri e nostrani sottoporsi alla tortura di secchiate di acqua ghiacciata a favore della ricerca contro la Sla, torna sotto i riflettori a seguito di una vicenda che ci riguarda da vicino.

Se ben ricordate Luciana Littizzetto era stata nominata da Fabio Fazio e aveva portato a termine la sfida rovesciandosi addossi il tradizionale secchio di ghiaccio sventolando due banconote da 50 Euro.

Dal momento che l’ASL Ice Bucket Challenge è stato lanciato per raccogliere fondi a favore della ricerca alla lotta contro la Sla in molti hanno visto male il gesto di Lucianina che sembrava intenzionata a devolvere una cifra veramente esigua a questa nobile causa che, in America, giusto per fare un esempio, ha fatto impennare considerevolmente le donazioni.

Tutti contro Luciana a causa dell’ASL Ice Bucket Challenge quindi? Ebbene sì, ma oggi emerge una grande verità e proprio attraverso le parole del Presidente dell’Aisla stessa: Massimo Mauro che garantisce che la nostra cara Lucianina ha devoluto all’associazione ben 5 mila Euro.

Lo stesso Mauro ci tiene a informarci che benché i risultati di questa simpatica operazione non abbiano toccato le cifre statunitensi, in Italia sono stati comunque raccolti 2 milioni e 400 mila Euro tutti per combattere questa terribile malattia che causa una morte lenta e tormentata.

Allora adesso siete convinti che la nostra Luciana non sia una tirchia?

Noi di Sologossip non l’abbiamo mai creduto!

 

 

Impostazioni privacy