Barbara D’Urso: “Guadagno pochissimo, meno di 500 mila euro l’anno”

Vi siete mai chiesti quanto guadagnano i vip di casa nostra? Una domanda a cui oggi, noi di sologossip cerchiamo di darvi una risposta. In particolare, riprendendo un’intervista che Barbara DUrso ha rilasciato al programma radiofonico “La Zanzara”, oggi vi sveliamo quanto guadagna la signora di canale 5 e, soprattutto, come riesce ad arrivare alla fine del mese.

barbara d'ursoBARBARA D’URSO: ECCO QUANTO GUADAGNO

I conduttori de “La Zanzara”, David Parenzo e Giuseppe Cruciani, sono riusciti a far confessare a Barbara D’Urso quanto guadagna annualmente con i suoi programmi televisivi. Barbara D’Urso che domani alle 14 tornerà in onda su canale 5 con la sua Domenica Live, ha così svelato che, contrariamente a quanto si pensi, non guadagna cifre altissime:

Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima, insomma…fate un po’ i conti. Ogni tanto Equitalia mi fa i controlli come a tutti e trovano sempre tutto in ordine, si complimentano per la mia affidabilità”.

Barbara D’Urso non si lamenta, giustamente, dei suoi guadagni ma, andando in onda sei giorni su sette e lavorando quasi tutto il giorno, in molti si sarebbero aspettati che la signora D’Urso si presentasse come una Paperon de’ Paperoni al femminile. E, invece, non è affatto così.

Sicuramente Barbara D’Urso non è costretta a tirare la cinghia come tanti italiani ma, forse, vista la sua ingente mole di lavoro, i suoi guadagni, d’altri tempi, sarebbero stati più alti.

Come tutti gli italiani, però, anche i vip sono costretti a fare qualche rinuncia e a lavorare anche per cifre inferiori rispetto a quelle di qualche anno fa. Barbara D’Urso, però, si considera una donna fortunata visto che, affrontando da vicino le problematiche che gli italiani affrontano quotidianamente, sa perfettamente che c’è gente che vive con molto meno.

 

 

Impostazioni privacy