Chirurgia plastica: si fa aggiungere un 3° seno, le FOTO

Jasmine Tridevil, 21enne di Tampa, Florida, era stanca di piacere agli uomini. O almeno di piacere loro per il suo grazioso aspetto fisico. E così ha preso una decisione.

La giovane donna ha raccolto per due anni un folto gruzzoletto (circa 20.000 dollari) ed è andata alla ricerca di un chirurgo plastico che la aiutasse a compiere un vero e proprio atto di ribellione: farsi aggiungere un terzo seno. Tanti i medici che, per ragioni etiche, si sono categoricamente rifiutati di dare un tale schiaffo alla natura. Poi, finalmente (?), un chirurglo plastico rimasto anonimo, ha acconsentito alla stravagante richiesta di Jasmine.

Ho dovuto firmare uno scarico di responsabilità e ho parlato con tantissimi chirurghi prima di trovare quello giusto” ha raccontato la 21enne in un’intervista radiofonica, rivelando anche il motivo di una così drastica decisione: “l’ho fatto perché non voglio più piacere agli uomini né avere relazioni“. Certo a vedere video come questo, in cui Jasmine si muove sensuale davanti allo specchio in bikini, il dubbio che il suo vero intento non fosse proprio quello dichiarato c’è.

Il problema è che, oltre a non piacere più agli uomini, con questa operazione Jasmine si è inimicata anche la famiglia: né la madre né la sorella le parlano più.

Impostazioni privacy