Manfredi Ferlicchia, morto il padre Gigi: l’affetto dei fans

E’ un momento di grande dolore per Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Salito agli onori del gossip per la sua storia con l’ex tronista Giorgia Lucini, Manfredi Ferlicchia è riuscito a conquistare una buona fetta del pubblico di Uomini e Donne che, oggi, in un momento così doloroso, si è stretta intorno a lui. Ieri, infatti, è venuto a mancare il papà di Manfredi Ferlicchia, il signor Gigi.

manfredi ferlicchiaLUTTO PER MANFREDI FERLICCHIA: MORTO IL PADRE GIGI

I fans si sono stretti intorno a Manfredi Ferlicchia sostenendolo con il loro affetto in un momento così difficile e doloroso: “Abbiamo appena saputo che è venuto a mancare il papà di Manfredi” si legge in un post dedicato “In questi momenti ogni parola è superflua. Soprattutto quando ci si trova di fronte alla perdita di un genitore. Ti siamo vicini, ci stringiamo tutti a te perché con il cuore siamo con te…Condoglianze a te e alla Famiglia Ferlicchia per la triste perdita”.

Manfredi Ferlicchia, dunque, sta vivendo il periodo più difficile della sua vita. Prima la fine del suo amore con Giorgia Lucini e ora la scomparsa improvvisa del padre. Un dolore che non può essere paragonato a nessun altro anche se l’addio a Giorgia Lucini ha lasciato ferite profonde in Manfredi Ferlicchia.

E mentre i fans stanno cercando di sostenere in tutti i modi l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, da parte di Giorgia Lucini, almeno pubblicamente, tutto tace. Sulla pagina Facebook della Lucini, infatti, non c’è nessun riferimento al dolore di Manfredi Ferlicchia. Forse, però, dopo tre anni di vita insieme, Giorgia si sarà fatta sentire privatamente.

A pochi mesi da Temptation Island che ha scritto la parola fine sulla favola d’amore della coppia di Uomini e Donne, per Manfredi Ferlicchia arriva un altro durissimo colpo da sopportare.

 

Impostazioni privacy