Marica Pellegrinelli incinta? Un’immagine del pancino

Marica Pellegrinelli incinta? Voci riguardanti la gravidanza della seconda moglie di Eros Ramazzotti si susseguono già dal giorno delle nozze, ma ora sembra intravedersi qualcosa di più, sempre stando all’immagine catturata da Diva e Donna.

MARICA PELLEGRINELLI INCINTA? PANCINO IN VISTA

Marica Pellegrinelli incintaLa coppia non ha ancora confermato a livello ufficiale, ma in questi casi, solitamente sono le foto a parlare e se ancora vi state chiedendo: “Marica Pellegrinelli incinta”, l’ultima immagine rilasciata a questo proposito da Diva e Donna parla da sé.

Di gravidanza per Marica Pellegrinelli si era già parlato dalle nozze con Eros Ramazzotti, poiché sempre Diva e Donna aveva notato un filino di pancia nella giovane sposa. La coppia però è sempre stata piuttosto schiva e riservata a proposito del gossip, tanto che il loro matrimonio non è stato così suntuoso e sbandierato come avreste potuto immaginare e gli invitati sono stati solo 250.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno già una figlia: la piccola Raffaella Maria, che è la loro gioia e, per il noto cantante italiano, la secondogenita, dal momento che lui era già padre di Aurora, avuta dal precedente matrimonio con Michelle Hunziker.

Questo è stato certamente un anno molto intenso per i protagonisti di questa grande famiglia allargata, dopo il matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli ora ci si appresta a quello di Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, anche loro con una figlia in attivo e un altro pupo di prossimo arrivo.

Dunque permane ancora, almeno per un po’, la domanda: “Marica Pellegrinelli incinta?”, che forse avrà risposta solo quando la situazione sarà praticamente innegabile, come accaduto con Michelle Hunziker che, dopo Sole, è in attesa di un altro bebè.

In ogni caso la coppia formata da Eros e Marica pare molto affiatata e capace di giostrarsi bene tra figli e impegni lavorativi.

Voi cosa ne dite?

 

Impostazioni privacy