X Factor: Lorenzo Fragola, il talento che ha fatto piangere Fedez

Lorenzo Fragola ha lasciato a bocca aperta i giudici con la sua interpretazione di “Che cosa dicono le nuvole” di Domenico Modugno (scritta da Pier Paolo Paolo Pasolini). 19 anni, di Catania, Lorenzo non si è fermato qui e, quando ormai aveva già i suoi 4 “Sì” sicuri, ha cantato anche il suo inedito.

Standing ovation del pubblico e gli occhi di Fedez pieni di lacrime: questo il risultato raggiunto dal giovanissimo talento che si è presentato alle audizioni di X Factor. Il video della sua esibizione (lo trovate qui sotto) è il più visto del giorno su Youtube.

Io… sono estasiato” ha detto il rapper al momento dei giudizi. “Sull’inedito erano tutti fermi ad ascoltarti… magico! Io non pensavo di venir qua a giudicare, e invece tu oggi mi hai insegnato due cose molto importanti. Innanzitutto, cantando un pezzo come quello di Modugno, che la musica non ha età, e che con le canzoni si può veramente far emozionare le persone. Quindi grazie“.

Tanti anche i complimenti da parte di Morgan che ha sottolineato l’intelligenza nello scegliere un pezzo come quello di Modugno e ha aggiunto: “L’ignoranza non porta a niente, la cultura porta alla bravura!“.

Impostazioni privacy