Belen Rodriguez, clamoroso retroscena sull’abito indossato alle nozze della Canalis

A giudicare dai media, quello di Belen Rodríguez è stato davvero un colpo di scena, piuttosto che un retroscena. La bellissima showgirl, ancora una volta non ha fatto mistero sulle sue curve e si è giocata la carta sensualità per attirare l’attenzione su di se in occasione del matrimonio dell’amica neosposina Elisabetta Canalis.

Belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ E IL CLAMOROSO RETROSCENA SULL’ABITO INDOSSATO ALLE NOZZE DELLA CANALIS

Le nozze celebrate ad Alghero, in Sardegna, tra riso, canti e balli, rimarranno ancora per molto sotto i riflettori grazie ai lussuosi abiti indossati da tutti i partecipanti, e tra questi l’argentina Belen Rodríguez che ben ha sfoggiato l’abito creato dal libanese Zuhair Murad , che a soli 43 anni si è conquistato la fiducia e la stima delle più grandi star internazionali del calibro di Beyonce, Kate Perry e Blake Lively.  Ma la stessa Jennifer Lopez e l’astro nascente Miley Cirus  non hanno perso l’occasione di sentirsi delle principesse grazie alle stoffe pregiate e ai decori preziosi utilizzati da Zuhair.

Con l’abito della collezione resort 2015 del giovane stilista, si apre probabilmente un nuovo orizzonte per la moda, che smette di trarre ispirazione da i già affermati occidentali, ma si accende al tempo stesso un altro riflettore sul corpo di Belen Rodríguez, che questa volta ha saputo plasmare l’eleganza e la seduzione nel bluette del suo abito. Probabilmente la nostra cara argentina non ha nulla da invidiare ai divi di Hollywood, ma ‘la sfilata nuziale’ ha riempito gli occhi di invidia di noi comuni mortali che almeno per un giorno pagheremmo per indossare i capolavori di Murad , o per lo meno per cercare di entrarvi.

Ancora un successo, dunque, per Belen Rodríguez che si conferma la regina del gossip. Che sia per un abito o per una frase pronunciata, Belen Rodríguez è la donna dello spettacolo che, più di tutte, riesce a catturare l’attenzione dei media. Dopo la farfallina, dunque, Belen Rodríguez ha sicuramente di che gioire.

Impostazioni privacy