Andrea Cerioli, il nuovo latin lover di Uomini e Donne: le bacia tutte

Uomini e Donne ha il suo protagonista. Se Jonas Berami sta conquistando tutti per la sua simpatia, Andrea Cerioli si è già conquistato il titolo di latin lover del programma di Maria De Filippi. L’ex concorrente del Grande Fratello, salito agli onori del gossip per la sua presunta storia con Veronica Graf, in pochissime puntate, è già riuscito a conquistare le attenzioni del pubblico districandosi abilmente tra tutte le sue corteggiatrici. Deciso a trovare il vero amore, Andrea Cerioli non sta rinunciando a niente distribuendo baci a destra e a sinistra.

andrea cerioliANDREA CERIOLI: IL LATIN LOVER DI UOMINI E DONNE

Andrea Cerioli è uscito in esterna con Maria. I due si sono concessi una passeggiata romantica per Roma di notte e durante il tempo trascorso insieme, Andrea ha confermato di trovarsi molto bene con la corteggiatrice e di essere molto attratto da lei. Andrea, inoltre, è riuscito anche a rubare un bacio alla ragazza. Maria, però, non è stata l’unica corteggiatrice ad aver ricevuto un bacio da Andrea Cerioli. L’altra fortunata è stata la bella Sharon. I due hanno trascorso la loro esterna in palestra e si sono salutati con un bacio appassionato.

Il tutto ha scatenato la rabbia di Adriana che, dopo aver visto i baci del tronista con due delle sue colleghe, chiederà spiegazioni ad Andrea Cerioli. Adriana, infatti, mandata a casa da Jonas Berami, è stata salvata proprio da Andrea Cerioli che, però, pur apprezzando la bellezza di Adriana, sembra preferirle altre corteggiatrici.

Dopo Maria e Sharon, chi sarà la prossima vittima di Andrea Cerioli? L’ex concorrente del Grande Fratello vi ricorda qualche tronista del passato? Prima di lui, infatti, molti tronisti hanno distribuito baci a destra e a sinistra. Tra i più famosi ci sono sicuramente Costantino Vitagliano e Federico Mastrostefano. Riuscirà Andrea Cerioli a fare meglio dei suoi illustri colleghi?

 

Impostazioni privacy