‘Fabrizio Corona depresso e dimagrito, trattato peggio dei boss’: parola di…

Fabrizio Corona depresso e dimagrito e trattato peggio dei boss mafiosi. E’ l’allarme lanciato da Paolo Bocedi, presidente dell’associazione antiracket Sos Italia Libera che lancia un appello affinché l’ex re del gossip possa scontare il resto della pena agli arresti domiciliari e con misure alternative.

fabrizio coronaFABRIZIO CORONA TRATTATO PEGGIO DEI BOSS MAFIOSI

Fabrizio Corona sta scontando una pena a nove anni per aver estorto 25mila euro all’ex calciatore della Juventus, David Trezeguet per non pubblicare foto compromettenti che lo riguardavano. Tuttavia, recentemente, è stato lo stesso David Trezeguet a scagionare Fabrizio Corona dichiarando di non aver mai subito minacce di estorsioni: “No, mai, assolutamente. Mai sentito minacciato”.

Ed è proprio su questo punto che Paolo Bocedi pone l’attenzione. Fabrizio Corona sarebbe stato trattato peggio dei boss mafiosi che hanno sulla coscienza decine di morti: “Gente armata con il kalashnikov è una minaccia, non Corona e il suo autista. Io chiedo solo di capire come sta, di incontrarlo. Abbiamo scritto una richiesta di grazia per il presidente della Repubblica. Va bene anche una grazia parziale, togliere l’aggravante è decisivo”.

Paolo Bocedi, poi, al Fatto Quotidiano, rivela di non riuscire a mettersi in contatto con lui e di aver più volte cercato di avere un colloquio senza aver mai ricevuto una risposta: “Da oltre un mese ho fatto richiesta per incontrare Corona e non ho ancora ricevuto risposta, è scandaloso. C’è un sacco di gente che ha ucciso e che oggi è libera, Corona ha certamente sbagliato, ma non ha ammazzato nessuno. Io mi occupo di mandare in galera estorsori e mafiosi, anche uomini dello Stato come accaduto con l’ex prefetto Carlo Ferrigno e la condanna a Corona è ingiusta tanto più che le minacce sono state smentite”.

Paolo Bocedi conclude rivelando che il Fabrizio Corona di oggi è molto diverso da quello che per anni è stato il protagonista del gossip: ha perso dieci chili ed è profondamente depresso.

 

 

Impostazioni privacy