Pechino Express 3 anticipazioni: la sesta puntata sarà uno spasso

Intervistato da Tvblog.it, Costantino della Gherardesca ha fatto il punto sugli avvenimenti della quinta puntata di Pechino Express e ha fornito qualche succosa anticipazione sulla prossima tappa.

Il conduttore dell’adventure game di Rai Due ha cominciato commentando lo scherzo ideato dalla redazione che ha costretto le coppie in gara a separarsi e a mischiarsi: “Ovviamente il programma si è rafforzato, ma secondo me anche il gruppo” ha raccontato Costantino. “Una volta che le coppie sono tornate insieme Paolo ha detto a suo fratello Clementino ‘Stavo bene con Emiliano, ma cazzo quanto mi sei mancato’. Per me è stato molto toccante: Clementino non è facile da gestire, vuol dire che Paolo gli vuole veramente bene”.

“La Pina? Una persona a cui piacciono gli umani”

L’ex concorrente della prima edizione di Pechino Express ha parlato anche della “rinascita” della Pina, una delle concorrenti più amate per il suo buon cuore: “La Pina sta uscendo benissimo a Pechino Express, sono molto contento per lei e per suo marito Emiliano. Peraltro ero entusiasta fin dall’inizio dell’idea di una coppia di sposini che va in luna di miele a Pechino. La Pina è, generalmente, una persona a cui piacciono gli essere umani: ha un sacco di amici ed è molto amata da tutti”.

“Alessandra Celentano? È stata coerente!”

E che dire di Alessandra Celentano, che oggi spara a zero sui rivali e che in gara si è dimostrata fredda e calcolatrice, eliminando l’amata coppia dei fratelli e salvando le Immigrate, più deboli e forse meno gradite anche al pubblico televisivo? “È una donna che sa quello che vuole, ma è anche una persona intelligente e dalla mente aperta” spiega Costantino. “Poi, sicuramente, la Celentano ha il diritto di eliminare chi vuole… è stata molto coerente nella sua scelta. Clementino non le stava simpatico fin dall’inizio e non ha voluto fare una scelta motivata dalle pubbliche relazioni. Non ha voluto fare la buona ed è andata dritta per la sua strada, per questo l’ammiro”.

Pechino Express: anticipazioni sesta puntata

Infine, qualche anticipazione sulla sesta puntata: “A detta del capo progetto la sesta puntata sarà la più bella di tutte, è molto forte” rivela il conduttore. “Non posso veramente dire nulla, solo che è una puntata particolarmente “divertente”. Ce ne saranno altre più “belle” esteticamente magari, ma per quanto riguarda il divertimento la sesta alzerà l’asticella di un bel po’”.

Impostazioni privacy