Pechino Express 3: entrano in scena i #Coniugi, ecco chi sono

IMG_7872Nell’ultima puntata di Pechino Express, l’uscita di scena della coppia dei #Fratelli ha lasciato l’amaro in bocca sia ai concorrenti (che non si aspettavano una tappa eliminatoria e che si erano affezionati ai due simpatici rivali) sia ai telespettatori, molti dei quali avrebbero preferito che a lasciare la gara fossero le #Immigrate.

Ma ecco che, per una coppia che esce, ce n’è una che entra in scena. Si tratta dei #Coniugi. Come riferito da Vanity Fair, le due new entry saranno niente meno che il pallanuotista (nonché latin lover, dato che ha raccontato di essere stato con più di 100 donne) Amaurys Pérez e la moglie Angela, già apprezzatissima coppia a “Ballando con le Stelle”.

Amaurys è stato felicissimo di partecipare, anche se inizialmente pensava di dover partire in compagnia del fratello. All’ultimo, Magnolia ha insistito perché fosse la moglie Angela ad accompagnarlo, e questo ha creato non pochi problemi alla coppia, che è stata costretta a lasciare a casa i figli piccoli. “È la prima volta che Angela si allontana da loro, abbiamo pianto tanto insieme” ha raccontato Amaurys a Vanity Fair.

“Quando mi hanno proposto di partire con Angela temevo che lei non ce la facesse, invece è stata tostissima” ha ammesso lo sportivo. “Senza di lei non sarei sopravvissuto, sono imbranato. Perdevo tempo anche a scegliere con che sapone lavarmi. Lei urlava “sbrigati!”.

Impostazioni privacy