Raffaella Fico: la sosia ufficiale è già una star del web!

Lei si chiama Raffaella, è mora, ha i capelli ricci, è campana, e ha una pagina Facebook da 37mila fan in cui posta le sue foto sexy. Ma il suo cognome non è Fico, è Parvolo.

Ebbene sì, Raffaella Fico ha una sosia, tale Raffaella Parvolo, ambitissima dai giornalisti di gossip e dagli organizzatori di eventi che, questa estate, le hanno procurato un piccolo tour in alcuni locali del Veneto.

Peccato che Raffaella Parvolo abbia in comune con la Fico giusto il nome e la provenienza. La Parvolo è, infatti, una signora di mezza età con la pancetta e la sensualità di un tapiro. La maggior parte dei 37mila fan della sua pagina Facebook hanno messo quel Mi Piace solo per potersi fare quattro risate quando la signora pubblica una nuova foto “sexy” e, alcuni, per poterla sbeffeggiare o insultare.

Ma Raffaella ci è o ci fa? Le foto ridicole e gli status che pubblica (“X sicurezza anche questa volta ho tenuto gli occhiali..io sono quella con gli occhiali,altrimenti mi arrivano una marea di messaggi..’quale sei delle due?’“) farebbero pensare a un fake ben studiato, ma potrebbe anche trattarsi di una donna che… ci crede.

Ecco l’ultimo saluto ai fan pubblicato da Raffaella: giudicate voi…

Buon Mercoledì ai miei dolcissimi amici,e alle mie dolci amiche,mi sto’ gustando questo caffè..e nel frattempo penso a voi.Ce caldo già di prima mattina..Voi non avete caldo? Chissà a quanti di voi sarò nei vostri sogni che vi accompagna nella notte fino al vostro risveglio. Tanti mi scrivono che sono il suo sogno nel cassetto..Chi mi sogna di conoscermi e farsi tante foto assieme a me. Un giorno esaudiro il vostro sogno,sarò li vicino a voi,così poi quando mi vedrete ancora nel pc,potrete dire….io ho conosciuto la Raffaella…Mi fa molto piacere vedere che mi seguono anche ragazze molto giovani. Nella pagina sono seguita dal 37% da donne..e il 63% da uomini,quindi donne,invitate tutte le vostre amiche.Baci dalla vostra sosia più discussa del momento.

Vi lasciamo con un video, tanto per rallegrarvi la giornata, e con una gallery davvero…. hot!

Impostazioni privacy