Raoul Bova, duro attacco: ‘Io massacrato dal gossip’

Per mesi, Raoul Bova ha occupato le prime pagine dei settimanali di gossip per la fine del suo matrimonio. A distanza di tempo, l’attore, in occasione della presentazione del suo ultimo film, Fratelli Unici, in cui recita accanto a Luca Argentero, in un’intervista a Il Messaggero, ha svuotato il sacco togliendosi diversi sassolini dalle scarpe.

raul bovaRAOUL BOVA CONTRO IL GOSSIP

Raoul Bova al centro del gossip prima per la fine del suo matrimonio, poi per le voci sulla presunta omosessualità e, infine, per la nuova storia d’amore con Rocio Munoz Morales. A tutto questo, Raul Bova risponde così: “Ho vissuto tutto con la preoccupazione di proteggere i miei figli che, malgrado la giovane età, non sono stati risparmiati da curiosità e pettegolezzi. È stato un periodo pesantissimo dove mi sono reso conto di quanta gente viva sfruttando i fatti degli altri, senza sapere nemmeno di cosa parla. Adesso ho recuperato il mio equilibrio soprattutto grazie ai miei due figli, con i quali ho vissuto uno scambio profondo e costruttivo. Ci siamo parlati da uomo a uomo ed è stato bellissimo. E devo ringraziare anche gli amici veri, che non mi hanno mai abbandonato”.

Fortunatamente, il gossip e la vita privata non hanno influenzato la carriera di Raoul Bova che continua ad andare a gonfie vele: “I miei personaggi mi hanno aiutato a distrarmi nel periodo in cui i pensieri mi tenevano sveglio. Sono soddisfatto della mia carriera. Ho avuto una grande fortuna e perciò sono grato alla vita. Oggi rispetto il mio lavoro e cerco di rimanere umile. Ho girato tanti film ma ho ancora la consapevolezza di dover migliorare. Cosa farei se i miei figli volessero recitare? Li spingerei a seguire la loro passione, solo dopo essermi accertato che sia sincera. Il nostro lavoro non si può fare per vanità o per soldi”.

 

Impostazioni privacy