X Factor terza puntata: il backstage di Mika e una sorprendente anticipazione! – VIDEO

X Factor 8, tutto è pronto per la terza ed ultima puntata della fase di selezione del talent di Sky. Quella di domani sera alle 21.10, su Sky Uno HD, sarà l’ultima occasione per gli aspiranti talenti di accedere alla fase successiva, quella dei Bootcamp.

Noi di Sologossip vi abbiamo già raccontato il meglio ed il peggio della scorsa puntata, appuntamento che ha battuto i record di ascolto del programma.

Chissà se a Bologna si presenterà qualche altra voce capace di far piangere i giudici così come è successo a Fedez con l’inedito di Lorenzo Fragola.

X FACTOR TERZA PUNTATA: IN TOUR CON MIKA NEL BACKSTAGE

X-Factor-Mika_980x571

Ultima puntata di audizioni, e sale il fermento. Non ci saranno altre occasioni per sperare di arrivare alle fasi conclusive del programma ed entrare in una delle categorie capitanate dai giudici: Mika, Victoria, Fedez e Morgan.

Nell’attesa di domani Mika, il giudice rivelazione della scorsa edizione del talent, ha voluto portarci nel dietro le quinte e regalarci alcune immagini e retroscena del backstage del programma.

Ma prima di lasciarvi al video, vi raccontiamo questo episodio rilanciato sul profilo Instagram del programma e che sicuramente rimarrà nella storia delle esilaranti “uscite” dei giudici. E se parliamo di storia non possiamo che parlare di Morgan, l’episodio riguarda una audizione. Morgan stoppa un aspirante talento  egli chiede di improvvisare una qualsiasi strofa di un cantautore italiano: “….ciò che vuoi…. De Andrè….” . L’aspirante cantante risponde sicuro: “I Neri per Caso” e Morgan: “Ma che c… centrano i Neri per Caso“.  Inimitabile!

Prima di lasciarvi a Mika vi riveliamo una anticipazione davvero sorprendente.

A VOLTE RITORNANO: LE  “WILLY WILLY WILLY” DI NUOVO SUL PALCO DI X FACTOR

Non si possono non ricordare. La loro esibizione che nel 2013 ha davvero “entusiasmato” Mika che non riusciva più a riprendersi dalla performance…. Non aggiungiamo altro…

Guardate intanto questo gustoso video e preparatevi all’ultimo appuntamento con le  audizioni, in onda giovedì 2 ottobre alle 21:10 su Sky Uno HD.

 

Impostazioni privacy