ZELIG, anticipazioni clamorose: i nuovi conduttori e una sorpresa

Arisa-primaZelig, il cabaret più famoso della tv, sta per tornare sui piccoli schermi con una serie di grandi novità! Ad offrirci qualche clamorosa anticipazione è TvBlog, che parte col botto: nella nona o decima puntata entrerà in scena una conduttrice d’eccezione, la cantante Arisa (al secolo Rosalba Pippa), forse affiancata dal Mago Forrest.

Un “No”secco è invece stato dato a quella che sembrava già la nuova conduttrice del programma: la comica Virginia Raffaele. L’imitatrice di Belen è stata scartata dallo stesso Claudio Bisio, che le ha preferito una “spalla” più classica.  Si dice che alla Raffaele sia stato offerto un premio di consolazione, un ruolo da monologhista semplice, e che lei lo abbia rifiutato intentando addirittura una causa contro Mediaset per il trattamento ricevuto. Si dice.

Per quanto riguarda i Comici, i telespettatori potranno godersi due grandi ritorni: quello di Giovanni Vernia, che dopo aver imitato con grande successo Marco Mengoni e Fabrizio Corona vestirà i panni di Gianroberto Casaleggio, e Checco Zalone, che tornerà sul palco su cui è nato per un’apparizione che promette di rimanere per sempre nella storia del programma.

Impostazioni privacy