Amici shock: arrestato l’ex allievo Amnesia, il rapper che si eliminò

Bufera sul noto talent show di canale 5 Amici. In attesa dell’inizio della nuova edizione, il programma di Maria De Filippi sale agli onori della cronaca per una brutta avventura che ha per protagonista un ex allievo del programma. Stiamo parlando di Lorenzo Venera, rapper di 26 anni conosciuto con il nome di Amnesia.

amici amnesiaARRESTATO L’EX ALLIEVO DI AMICI AMNESIA

A riportare i fatti è il quotidiano La Repubblica. Amnesia è stato arrestato dopo che i carabinieri di Trofarello sono entrati nella sua abitazione nel torinese dove hanno trovato 30 ovuli di hashish, una pianta di cannabis e un bilancino di precisione. Il giovane rapper che non ha mai nascosto di fare uso di droghe leggere si è difeso dicendo che era tutto per uso personale.

Amnesia, in attesa del processo per direttissima, si trova agli arresti domiciliari e si è difeso pubblicamente tramite il proprio profilo Facebook: “Vi lascio parlare come ho fatto ieri ,oggi e farò domani…Di quello che leggete o volete credere sono problemi vostri, chi mi conosce sà la persona che sono…detto questo cerco di scalare questa montagna come ho sempre fatto con l’aiuto delle persone che amo…dopo di chè cercherò di far uscire tutte le risposte hai diretti interessati….La vendetta è un piatto che và gustato freddo!!! Baci”.

Amnesia decise di lasciare Amici a marzo del 2013, pare per una discussione con Greta Manuzi. Nonostante la scelta, i fans hanno sempre continuato a seguirlo e a sostenerlo anche se i suoi estimatori non capirono il perché di una decisione così importante a poche settimane dal serale. Amnesia è stato il secondo rapper nella storia di Amici.

Lorenzo Venera, infatti, entrò nella scuola dopo il boom fatto registrare da Moreno Donadoni. Purtroppo, però, non ha avuto la stessa fortuna del suo collega anche se, nel mondo dei rapper, il successo può sempre arrivare all’improvviso.

Impostazioni privacy