Michelle Hunziker invidiosa di Marica Pellegrinelli perché…

Michelle Hunziker è prossima alle nozze con il suo Tommaso Trussardi, e ormai non nasconde più il pancione che custodisce il suo terzo figlio. E allora perché dovrebbe essere invidiosa di Marica Pellegrinelli, attuale moglie di Eros Ramazzotti? È presto detto.

A quanto sostengono alcuni rumors, Michelle sarebbe in dolce attesa di una bimba. La terza, per lei, dopo Aurora (nata dal matrimonio con Eros) e Sole (figlia di Trussardi). Anche Marica è incinta e dovrebbe partorire, anche lei come la conduttrice, questa primavera. A differenza di Michelle, però, Marica (già madre di una bambina, Raffaella Maria) è riuscita nell’intento di “fare la coppia” come si dice: il bimbo che porta nel pancione è un maschietto!

Anche Michelle avrebbe tanto desiderato un maschio: lo ha dichiarato la stessa conduttrice prima che nascesse Sole (“Non so ancora se questo bambino sarà maschio o femmina. Se è una bimba sarò felicissima, però giuro che ne faccio subito un altro. L’emozione del maschio, una volta nella vita, la voglio provare!“).

Speriamo che la bella Michella non debba metter su una squadra di calcetto femminile prima di poter avere il tanto desiderato maschietto!

Impostazioni privacy