Belen furiosa si scaglia contro i paparazzi: “Santiago….

20141002_79892_scansione0020-2Belen si è trasformata in una furia quando i paparazzi del settimanale Nuovo le si sono avvicinati per farle qualche scatto. Il motivo? La presenza del piccolo Santiago. La showgirl argentina ha intimato ai fotografi di non avvicinarsi al suo cucciolo, minacciandoli come farebbe qualsiasi madre preoccupata.

Peccato che si tratti della stessa madre che vive proprio grazie all’interesse mediatico che suscita la sua vita privata e che solo grazie al gossip probabilmente è arrivata dove è arrivata.

Non solo.

È del tutto normale e assolutamente comprensibile che alcuni personaggi famosi desiderino proteggere i propri pargoli tenendoli lontani da flash e telecamere. Avete mai visto, per esempio, la figlia di Laura Pausini? Ecco.

Eppure tutti noi sappiamo bene qual è l’aspetto del piccolo Santiago. Sappiamo che giocattoli possiede, che piega prendono i suoi capelli la mattina, conosciamo metà del suo guardaroba, sappiamo che gli piace ballare insieme al papà e che adora i nonni e gli zii. E lo sappiamo perché siamo letteralmente bombardati da foto e video di Santiago su Facebook e Instagram, social network sui quali mamma Belen è molto, molto attiva.

Che la Rodriguez fosse solo preoccupata che i paparazzi, avvicinandosi troppo, spaventassero il piccolo Santiago? Noi speriamo che sia così. Perché, diciamocela tutta, la storia della protezione della privacy del bambino nel caso di Belen proprio non regge.

Impostazioni privacy