Ilaria D’Amico in dolce attesa? Ecco dove l’hanno fotografata…

Ilaria D’Amico in dolce attesa? Le prove di una gravidanza della nuova compagna di Gigi Buffon sono in realtà già state fornite da Novella 2000 che aveva immortalato la conduttrice di “Sky calcio show” con delle rotondità sospette. E’ solo da pochi mesi che lei e il capitano della Juve e della Nazionale fanno coppia, eppure sembra che vogliano proprio fare sul serio: un figlio infatti sarebbe il coronamento di una passione bruciante che ha anche portato alla fine del matrimonio di Buffon con Alena Seredova. Ma se il gossip li vorrebbe presto genitori, i diretti interessati non dicono nulla, anche se recenti foto della D’Amico davanti ad un ospedale di Milano la dicono lunga…

Ilaria D’Amico in dolce attesa? Intanto va in clinica…


ilaria d'amico in dolce attesaIlaria D’Amico in dolce attesa
di un piccolo Buffon? Se la notizia non è ancora ufficiale, quel che è certo è che probabilmente la coppia ci sta seriamente pensando, visto le frequenti visite all’Ospedale Buzzi di Milano, in cui è nato anche il primogenito della giornalista, Pietro.

Nei giorni scorsi la conduttrice si era recata al Buzzi per l’undicesima edizione di “Un ospedale per Amico”, una festa organizzata dall’Onlus OBM, ospedale dei bambini Milano, di cui è testimonial. Peccato che nei giorni successivi  – come riporta il settimanale Diva e Donna – la presenza di Ilaria tra i corridoi dell’azienda ospedaliera si siano intensificati e questo può voler dire due cose: o che la gravidanza è già in atto e quindi deve sottoporsi a tutti i controlli del caso oppure che lei e Buffon ci stanno seriamente pensando e che quindi abbiano bisogno di accertamenti per appurare la perfetta salute.

Ilaria D’Amico in dolce attesa? Se così fosse il bebé andrebbe ad aggiungersi ai due figli di Buffon avuti con la Seredova – Louis Thomas e David Lee – e appunto a Pietro, primogenito della D’Amico. D’altronde, dopo le vacanze hot in Grecia forse un frugoletto ci è “scappato”….

Impostazioni privacy