Valerio Scanu confessa: “Fin da piccolo avrei voluto essere….”

Il video della performance di Valerio Scanu, che a Tale e Quale Show si è trasformato in Anna Oxa lasciando letteralmente senza fiato pubblico e giuria, ha ormai fatto il giro del web.

L’ex stellina di Amici è entusiasta di come sta andando questa sua nuova esperienza televisiva, che lo mostra finalmente sotto un’altra luce: “Sono davvero felice che questo programma riesca a mostrare un aspetto poco conosciuto di me, quello più ironico e divertente” ha raccontato Valerio Scanu a Tv, Sorrisi e Canzoni. “E non era affatto scontato. Spesso la televisione fa trasparire anche qualcosa che non esiste“.

Nell’intervista il cantante, che nonostante la giovane età nella sua carriera può già vantare una vittoria a Sanremo, ha anche confessato che la carriera musicale non era esattamente nei suoi piani, almeno durante l’adolescenza, quando il piccolo Valerio sognava ben altro per il suo futuro.

Fino all’adolescenza sognavo di diventare professore di lettere” ha rivelato Scanu. “Al liceo mi piacevano molto greco e latino“.

E questo nonostante la musica avesse già fatto la comparsa nella sua vita quando era bambino: “Ho iniziato a cantare a 8 anni, poi a 11 ho cominciato a fare matrimoni, piano-bar, feste di piazza… Ma solo a 18 anni con ‘Amici’ ho capito che quella sarebbe stata la mia strada“.

 

Impostazioni privacy