Emma Marrone tradita anche da Marco Bocci (con la Michelini)?

emma-marrone-marco-bocci-no-crisiChe Emma Marrone abbia subìto una delle più grandi umiliazioni della storia del gossip quando, ai tempi del suo fidanzamento con Stefano De Martino, si scoprì che il ballerino se la faceva niente meno che con Belen Rodriguez, è cosa nota. Che poi Stefano e Belen si siano addirittura sposati e abbiano dato alla luce un bambino è cosa ancor più nota.

Ma forse non tutti sanno che, per un certo periodo, si è parlato di un altro presunto tradimento ai danni della cantante salentina. No, non stiamo parlando di una doppietta di Stefano De Martino ma di un altro ex della Marrone, l’attore Marco Bocci.

Marco Bocci tradiva Emma con Giulia Michelini?

squadra-antimafia1Chi guarda “Squadra Antimafia” sa bene che la passione tra il vicequestore Domenico Calcaterra e la mafiosa Rosy Abate è stata talmente travolgente da spingere molti telespettatori a sospettare che tra i due attori che interpretavano i personaggi della serie – Marco Bocci, appunto, e la bella Giulia Michelini – ci fosse molto più che un semplice rapporto professionale. Anche nel periodo in cui Marco era felicemente (?) fidanzato con Emma.

Giulia Michelini: “Appena l’ho conosciuto ho detto ‘Ammazza che fregno!'”

Ma cosa c’è di vero nelle chiacchiere su questa presunta relazione segreta? Niente, a quanto ha dichiarato la stessa Michelini al settimanale Oggi: “Ho sempre smentito una relazione con Marco, tra noi non c’è mai stato nulla. Siamo solo amici e credo molto in un rapporto d’amicizia con un uomo. E’ indubbio che Marco Bocci sia un bellissimo ragazzo e abbia un sex appeal non indifferente. Appena l’ho conosciuto ho detto ‘Ammazza che fregno!’. Ma la cosa si è fermata lì“.

Marco Bocci e Laura Chiatti? Due cavalli pazzi!

foto-marco-bocci-laura-chiatti-sposiAnche perché, non dimentichiamolo, Marco sembra davvero cotto della neo mogliettina Laura Chiatti, in dolce attesa del loro primo figlio. “Appena ho conosciuto Laura mi è stata subito simpatica – ha raccontato la Michelini – Lei e Marco si sono trovati perché sono due cavalli pazzi, colpo di fulmine e via! Ecco perché sono giusti“.

Anche Marco Bocci, interrogato da Oggi sulla sua tendenza a circondarsi di amiche donne, ha confermato che per lui non c’è niente di più naturale dell’amicizia tra uomo e donna: “Ho amiche che mi porto dietro da venticinque anni, senza che si siano stati coinvolgimenti. Non mi è mai capitato di iniziare un rapporto come amicizia e poi rivederlo perché era qualcos’altro“.

 

Impostazioni privacy