Uomini e Donne, decisione clamorosa di Maria De Filippi: cambia il trono over?

Il trono over di Uomini e Donne è tornato ad occupare gran parte delle puntate settimanali del programma di Maria De Filippi e dello spazio a loro dedicato dai vari siti di gossip. Esattamente come lo scorso anno, infatti, le dame e i cavalieri del trono over occupano gran parte delle puntate di Uomini e Donne. Una scelta di Maria De Filippi che ha deciso di puntare su gente più matura e apparentemente responsabile per evitare di mandare in onda discussioni e quant’altro. E, invece, tale decisione si sta ritorcendo contro la De Filippi che ora potrebbe prendere una clamorosa decisione.

Uomini e donne UOMINI E DONNE: CHIUDE IL TRONO OVER?

La situazione è degenerata nell’ultima puntata andata in onda del trono over in cui Maria De Filippi, sempre molto calma e tranquilla, ha perso letteralmente la pazienza. Tutta colpa di Valentina, ultima fiamma di Graziano che, ripetutamente attaccata ha lasciato lo studio spostando in malo modo la sedia su cui era seduta e inveendo dietro le quinte contro alcuni membri della redazione.

Una scena che ha mandato su tutte le furie Maria De Filippi che in studio ha poi spiegato: “Valentina si è sostituita all’assistente di studio quando ha tolto la sedia. È lui a doversene occupare e lo fa anche bene. Accade a volte che, pian piano, una persona si allarghi e dopo un po’ qualcuno della redazione lo invita a uscire perché crea imbarazzo nel lavoro di tutti. Non è educazione sostituirsi all’assistente e spostare la sedia. Se Valentina esce e urla contro la redazione in maniera non educata, per me non rientra in studio. Sono uscita e l’ho trovata che stava urlando contro una ragazza che non c’entra nulla e, sinceramente, per me può rimanere a casa sua”.

Maria De Filippi, per la prima volta, è apparsa davvero furiosa. Stavolta le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne hanno davvero esagerato al punto che la padrona di casa potrebbe prendere una clamorosa decisione ossia quella di chiudere il trono over o quantomeno ridimensionare lo spazio dedicato alle signore e ai signori per ridare nuovamente visibilità al trono classico.

Impostazioni privacy