iPhone 6 troppo grande per stare in tasca? Guardate cosa si sono inventati…

Sulle nuove dimensioni dell’iPhone battute, critiche, meme, recensioni negative e video divertenti ormai si sprecano. Se gli Apple Fan sembrano entusiasti della versione big size dell’iPhone e fanno lunghe file o contano i risparmi per assicurarsi un iPhone 6 o addirittura un iPhone 6 Plus, dalle dimensioni ancora più “importanti”, gli haters non fanno che sottolineare che il nuovo melafonino sia solo una versione schiacciata e allargata di quello vecchio.

Per rispondere a chi prende in giro Apple con video divertenti come questo, in cui un ragazzo si dispera perché non riesce a far stare l’iPhone 6 nelle tasche dei suoi jeans, l’operatore olandese KPN ha ideato un’iniziativa, divenuta spot, davvero divertente.

La KPN ha approfittato del lancio dei nuovi iPhone inviando un banchetto mobile nei pressi degli Apple Store davanti ai quali si era formata la classica fila di appassionati. Due hostess hanno chiesto ai neo-acquirenti se fossero riusciti a infilare il nuovo smartphone nelle tasche dei loro pantaloni: se qualcuno rispondeva negativamente, le ragazze avevano il compito di chiedergli/le di togliersi i pantaloni e di consegnarli a un sarto che…..

… guardate il video!

Impostazioni privacy