Ecco come si sente un VIP quando ti scatti un selfie con lui

Come si sente un VIP quando un fan lo ferma per strada e gli chiede di posare per un selfie insieme a lui? Ce lo rivela Aspirational, un divertente video realizzato da Vs. Magazine con protagonista niente meno che Kirsten Dunst!

Il corto, diretto da Matthew Frost, vuole denunciare l’impatto dei social media sulle nostre vite e sui nostri comportamenti sociali. Sì perché la mania di tenere costantemente aggiornati i nostri profili social non ha influito solo su come mangiamo una pizza (prima occhi negli occhi con gli altri commensali, ora ognuno con la testa china sul suo smartphone a scrivere “Pizza con gli amici stasera” su Facebook e a modificare con il filtro più cool di Instagram la foto di una pizza ormai fredda). Facebook, Twitter, Instagram e compagnia bella hanno cambiato anche… i fan!

Se infatti, nell’era pre-social, quando incontravamo un VIP per strada gli chiedevamo un autografo e ci fermavamo a fare quattro chiacchiere con lui… ora ci basta un selfie per poter dire di aver fatto il nostro dovere di buoni fan. Ma come ci resta il povero VIP in questione, usato per uno scatto e poi “buttato via”? Ce lo racconta Aspirational!

Impostazioni privacy