Elisabetta Canalis: il matrimonio con Brian Perri non è valido!

Elisabetta Canalis, secondo il settimanale Di Più, non se la sta passando bene dato che, a quanto pare, il suo matrimonio con Brian Perri non sarebbe legalmente valido. Il motivo?

Come molti di voi sapranno, quando una coppia decide di sposarsi (in Chiesa così come civilmente), deve seguire un breve iter burocratico che parte dall’affissione delle pubblicazioni nel comune di residenza della coppia per un minimo di dieci giorni consecutivi. In questo modo, eventuali “contestatori” possono venire a conoscenza dell’imminente evento e spiegare i motivi per cui, secondo loro, l’unione non dovrebbe avvenire.

A quanto pare, però, a Milano (comune di residenza della Canalis) non si sarebbe vista alcuna pubblicazione. Colpa degli sposi, che non si sono preoccupati di controllare, ma soprattutto colpa del sacerdote che si sarebbe dovuto occupare della cosa e che ora rischia un’ammenda di circa 200 euro. Anche i due sposi dovranno pagare la stessa cifra, dato che la loro è una vera e propria infrazione punibile per legge.

 

Impostazioni privacy