I Cesaroni, anticipazioni settima puntata: nasce un nuovo triangolo amoroso

I Cesaroni 6, continuano le vicende della famiglia titolare della bottiglieria più famosa della Garbatella, nonostante il flop della nuova serie, prontamente documentato da noi di sologossip

cesaroniCesaroni 6, in arrivo un nuovo triangolo amoroso

I protagonisti de I Cesaroni, nonostante il flop della nuova serie, continuano ad appassionarci con le loro intricate storie d’amore, dopo il litigio e la successiva rottura della storia d’amore tra Alice e Francesco, altre le faccende di cuore che vedremo nelle prossime puntate. Nell’ultima puntata abbiamo visto una breve apparizione di Marco ritornato a Roma per stare vicino al suo amico fraterno Francesco, costretto sulla sedia a rotelle a causa di un incidente automobilistico. Marco, deluso dal padre, Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) che gli confessa di essere il padre di Nina, decide di ripartire per tornare dalla sua compagna.

Ecco alcune anticipazioni che vedremo nel settimo episodio della fiction che ci racconta le avventurose storie della famiglia Cesaroni, intitolata “Il bene e il Malore”. Giulio è pronto a raggiungere Lucia a New York per rivederla e per dirle di aver scoperto di essere il padre di Nina ma, quando è tutto pronto, riceve una chiamata da Lucia che lo avvisa di non poterlo aspettare perché deve raggiungere la figlia Eva a San Francisco. Giulio ingoia il rospo e si interroga sul suo matrimonio.

Rudy, il secondogenito di Giulio Cesaroni, chiede a Irene, la vicina di casa nonché sorella di Nina, di dimenticare il bacio tra loro e di indirizzare le sue attenzioni verso il fratello minore Mimmo, perdutamente innamorato di lei. Irene, chiaramente, non demorde poiché innamorata, a sua volta, proprio di Rudy e, una volta accettato l’invito di Mimmo di andare al cinema, lo fa raggiungere da Chiara, la sua ex fidanzatina, con la speranza che i due possano tornare insieme.

Francesco, sempre più deluso, caccia di casa Alice chiedendole di portar via con sé tutte le sue cose. Alice, dal suo canto, vorrebbe tornare a vivere con lui ma il rapporto sempre più stretto tra Francesco e Nina la fa demordere dall’insistere.

Sofia, la mamma di Nina, ha un malore e Giulio riesce a soccorrerla. Augusto Cesaroni (Maurizio Mattioli), presente all’accaduto, si rende conto del legame tra Giulio e Sofia e, dopo averne parlato con il fratello Cesare (Antonello Fassari) si reca, in compagnia di quest’ultimo dalla stessa Sofia per chiedere delucidazioni. Proprio mentre i due sono in sua compagnia Sofia si sente male e sviene. In ospedale i medici le comunicano che la terapia sperimentale alla quale è stata sottoposta non è più efficace costringendola a un intervento al cuore. Giulio la tranquillizza dicendole che penserà lui ai suoi tre figli, anche se l’intervento dovesse andare male.

E allora per poter assistere a tutti questi colpi di scena non ci resta altro che aspettare domenica 12 ottobre.

Impostazioni privacy