Ilaria D’Amico intervista Buffon: imbarazzo a Sky! (VIDEO)

Ilaria D’Amico intervista Buffon: per la prima volta la conduttrice di Sky Calcio Show si è ritrovata di fronte il neo fidanzato e capitano della Juve Gianluigi Buffon e gli ha dato del “tu”.  La cosa non è sfuggita a Massimo Mauro, collega della D’Amico, che ha sottolineato il trattamento differente che la presentatrice ha riservato al calciatore: famosa per la sua professionalità, evidentemente non ha potuto fare finta di non conoscere Buffon dandogli del “lei” visto il gossip di cui da qualche mese a questa parte sono protagonisti.

Ilaria D’Amico intervista Buffon per la prima volta dopo l’uscita allo scoperto

Ilaria D'Amico intervista Buffon Ilaria D’Amico intervista Buffon dopo la partita Juventus-Roma di domenica, vinta dalla Roma per 3-2. Non si tratta della prima volta in cui la presentatrice di Sky Calcio Show pone delle domande al portiere della “Vecchia Signora”, ma è sicuramente la prima in cui lo intervista come nuova fidanzata. L’imbarazzo è evidente in studio, visto che Ilaria lascia perdere il suo approccio professionale e si appella a Buffon dandogli del “tu”.

D’altronde, come far finta di niente dato che ormai la loro relazione è pubblica? Dopo le foto delle vacanze hot in Grecia e la diffusione della notizia di una presunta gravidanza della D’Amico, il gossip si è scatenato. Bisogna comunque dire che la presentatrice è riuscita ad uscire dall’impasse che si era creato grazie ai tempi televisivi: ha infatti dovuto togliere la linea a Buffon perché Francesco Totti, il capitano della Roma, la stava aspettando in collegamento.

Ilaria D’Amico intervista Buffon: c’era molta curiosità per questo primo “incontro” professionale dopo aver reso pubblica la storia d’amore per la quale Buffon ha lasciato la moglie Alena Seredova. I due si sono comportati da perfetti “addetti ai lavori”, anche se – c’è da scommetterci – una volta soli avranno commentato il momento.

Coraggio: ormai il ghiaccio è rotto. A quando una dichiarazione d’amore pubblica? Intanto ecco a voi il video dell’incontro!

Impostazioni privacy