Uomini e Donne, Teresa Cilia manda un messaggio in codice ai suoi corteggiatori

Uomini e Donne, la tronista Teresa Cilia, stufa del comportamento dei suoi corteggiatori, tramite Instagram manda un messaggio in codice ai suoi corteggiatori

uomini e donneUomini e Donne, Teresa Cilia ai suoi corteggiatori “Quello di cui ho bisogno è uno sguardo d’intesa”

La tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, la bella siciliana che ha eliminato quasi tutti i suoi corteggiatori perché troppo solidali tra loro, sarebbe rimasta male per l’atteggiamento avuto da Salvatore Di Carlo. Lo stesso Di Carlo, infatti, ha rifiutato di uscire con lei in esterna perché disturbato da un comportamento della sua bella tronista.

Teresa, stufa del comportamento da prime donne dei ragazzi che si sono presentati a Uomini a Donne per autocandidarsi, tramite Instagram manda loro un messaggio in codice, scrivendo:

Non pretendo mille belle parole…In fondo, ciò che cerco è il calore di uno sguardo, che sappia attraversarmi l’anima…<3

Gli appassionati di gossip sostengono che tale messaggio sia diretto proprio a uno dei suoi corteggiatori preferiti, proprio Salvatore Di Carlo. Fin dalle prime puntate è stato evidente l’interesse di Teresa Cilia nei confronti del bel calciatore. Nelle esterne di Teresa e Salvatore, coppia molto seguita del trono classico di Uomini e Donne, l’intesa tra i due è palpabile.

Ad alimentare i dubbi in Teresa su Salvatore è stato l’altro suo corteggiatore, il ballerino di origini argentine Fabio Colloricchio, il quale ha definito finto il suo antagonista Salvatore Di Carlo, che considera un personaggio studiato a tavolino, che si attiene al “manuale del perfetto corteggiatore”.

La tronista di Uomini e Donne, però, non riesce a non tenere in considerazione il feeling con Salvatore Di Carlo e l’attrazione reciproca e si augura che quanto da lei scritto su Instagram possa giungere ai suoi corteggiatori. Dopotutto quello che lei cerca è l’amore.

Come reagiranno i suoi corteggiatori? Non ci resta altro da fare che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy