Arrivano+le+mutande+preservativo%2C+ecco+come+funzionano
sologossipit
/2014/10/07/arrivano-le-mutande-preservativo-ecco-come-funzionano/amp/

Arrivano le mutande preservativo, ecco come funzionano

L’utilizzo del preservativo non serve solo a prevenire gravidanze indesiderate ma anche a evitare malattie sessualmente trasmissibili. Ma per chi teme che la sola protezione di un profilattico non basti, un’azienda americana ha creato le Scroguard!

Le Scroguard sono delle speciali mutande in lattice per uomo che servono a ridurre notevolmente la superficie di pelle che viene in contatto con il partner durante l’atto sessuale. Dotate di apposito foro, vanno comunque utilizzate insieme al preservativo e sono consigliate per chi ha una vita sessuale piuttosto attiva e “varia” (come gli scambisti, chi cambia più partner al mese, ecc.). Lavabili e riutilizzabili più volte, dovrebbero aderire al corpo “come una seconda pelle” e costano 20$.

Peccato che con indosso un paio di Scroguard si rischi di non risultare particolarmente… attraenti agli occhi del partner. A parte il fatto di indossare un slip di plastica, c’è anche il problema del rumore. Già perché, come illustrato e ammesso dagli stessi produttori nelle FAQ del prodotto, può succedere che durante il rapporto si formino delle bolle d’aria all’interno degli slip e che queste, svuotandosi, producano un rumore molto simile a quello di una… scoreggia (“This noise that might occur when wearing this product is due to trapped air pockets between your skin and Scroguard“).

Una cosa è certa: con indosso un paio di Scroguard sarà quasi impossibile contrarre malattie sessualmente trasmissibili. Anche perché nessuno vorrà fare sesso con voi!

Published by