Paolo Bonolis Vs Barbara D’urso: battuta al veleno nel pomeriggio Mediaset

Paolo Bonolis, durante la puntata della sua quotidiana trasmissione “Avanti un Altro”, riapre lo scontro con Barbara D’Urso. Una “battuta al veleno” che fa ridere il pubblico ma che può forse destare effetti diversi sulla diretta interessata.

Barbara D’Urso presente anche lei ogni giorno sulle reti Mediaset. Il suo programma Pomeriggio 5 ci accompagna da anni ed ormai abbiamo ben capito che se non è lei stessa a far parlare di se, c’è sempre qualcuno che non resiste alla tentazione di “citarla”.

Di recente abbiamo seguito le critiche rivoltele da una 13enne sui social, l’adolescente le diceva “vergognati!” dopo le sue foto da casalinga sexy.

Adesso la bella battutina “acida” non arriva dal pubblico ma dal collega di rete Paolo Bonolis. E non sarebbe la prima volta.

Paolo Bonolis: battutina al veleno per Barbara D’urso

 paolo bonolis

Paolo Bonolis torna infatti all’attacco utilizzando la solita ironia che lo contraddistingue.

Luca Laurentis, sua spalla di sempre, gli lancia un irresistibile assist, Paolo Bonolis non resiste e con il suo istinto irrefrenabile tira in ballo la D’Urso con un gioco di parole nascosto, celato …ma non poi così tanto.

Durante l’ormai consueta interpretazione di Laurenti del conte “Sul Carso Mastai“, Luca cita le sue grandi parentele, e nella nobile dinastia tirata in ballo, tra i prestigiosi rami del suo albero genealogico cita la D’Urso.

A quel punto la frase è fatta e da lì al : “D’Urso Mastai sul Carso?”  il passo è breve…anzi brevissimo.

Ma non finisce qui. Un: “Non sai quanto!” pronunciato a finire, sottolinea poi la simpatica recita.

Il pubblico coglie e ride. Un doppio senso di fronte al quale i giudici, come sempre, poco o nulla possono fare , considerata la “spontaneità”esuberante del conduttore.

Che cosa farà la regina del pomeriggio di canale 5? Coglierà il messaggio o lascerà che tutto passi in cavalleria?

Impostazioni privacy