Uomini e Donne, parla Valentina: ‘Maria De Filippi mi ha cacciata perchè…’

Il trono over di Uomini e Donne è finito nella bufera. Tutto è iniziato qualche giorno fa quando Maria De Filippi, stanca delle discussioni e della voglia di finire sulle copertine dei giornali di gossip delle dame e dei cavalieri, ha preso in mano la situazione cacciando una delle dame, rea di aver attaccato i ragazzi della redazione. La reazione di Maria De Filippi è stata talmente dura che in molti hanno pensato anche ad una chiusura del trono over che, però, continua ad occupare la maggior parte delle puntate di Uomini e Donne.

omini e donne valentina battistiniUOMINI E DONNE: VALENTINA BATTISTINI RISPONDE ALLE ACCUSE DI MARIA DE FILIPPI

Valentina Battistini, questo il nome della dama cacciata da Maria De Filippi, a distanza di giorni, ha deciso di risponde agli attacchi della padrona di casa con un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook in cui fa chiarezza sulla vicenda. La decisione di abbandonare Uomini e Donne sarebbe nata dal comportamento di Gianni Sperti e Tina Cipollari che, stando a quello che racconta la Battistini, l’avrebbero insultata costringendola poi a reagire in malo modo come sottolineato dalla stessa Maria De Filippi.

Stando a quanto racconta, dunque, Valentina Battistini si sarebbe semplicemente limitata a rispondere agli attacchi e alle offese ricevute dagli opinionisti di Uomini e Donne. Da lì la sua reazione anche nei confronti degli altri membri della redazione del programma di Maria De Filippi.

Sulla sua pagina Facebook, dunque, Valentina Battistini scrive: “Qui si inventano cose mai accadute. Ho spostato la sedia per evitare che volasse addosso a Tina Cipollari e, se tornassi indietro, rifarei esattamente quello che ho fatto. Alla redazione ho spiegato tutto quello che pensavo, perché non si può toccare il lavoro e il privato di una persona che partecipa a un programma tv. Ero furiosa, come molti là dentro dovrebbero essere. Sono felice di non vendere l’anima al diavolo pur di stare in televisione. Non è scritto da nessuna parte che io o chiunque altro debba accettare di essere insultata dagli opinionisti. Se li mandassero più spesso a quel paese, probabilmente starebbero al loro posto”.

 

Impostazioni privacy